800 ma non credo sia cambiato molto sai? di larghezza pneumatici ho solo aumentato di 1 misura x asse :wink:
Non è poco un 1 cm, anche se aprendola tanto di camber davanti per forza sentirai un gran cambiamento. Sulla 599 passando dal 245 al 255 solo sostituendo molle e barre è cambiata dal giorno alla notte:wink:
Anche io non ce l'ho !!! Guardala.. http://www.facebook.com/photo.php?pid=31057612&l=07acc550c0&id=1262126485 Non è legale ..infatti mi fermano tutti i giorni, ma io dico che ho appena tamponato e gliela faccio vedere nel baule.. e loro ogni volta " per questa volta passa ma la prossima no ".Anche oggi due poliziotte dell'Unità cinofila aghaghgh.. E' tutta un'altra cosaaa senza comunque! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella davvero secondo me con gli ammo giusti avresti pure un bel guadagno di handling sicuro rispetto a prima coi 18".... ma probabilmente già adesso.
Andrew ma hai l'omologazine per i 20'' ?? se sì come hai fatto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che io ho un modo volevo vedere se era lo stesso!
belli i passaruota pieni, perdi di sicuro in maneggevolezza ma ti puoi pavoneggiare quanto vuoi con queste ruotone! Ma per l'omologazione come fai? Anche l'assicurazione potrebbe rivalersi su di te se si accorgesse che monti gomme non omologate a libretto......