l'unica cosa che hocapito da qst articolo è che verrà prese ntata entro l'anno 2011 per i concessionari, e che (come sapevamo gia) non si chiamerà M1 e che potrebbe essere chiamata BMW M135i. che ne pensate???
nelle auto è bella l'aggressività......ma...... questa da come è fotografata,al momento,mi sembra un pò troppo bruta e cattiva può essere che mi sbagli..... cmq non male !!!! vista di presenza sicuramente darà un altro effettoalmeno lo spero !!!
La trovo un pò pesante come linea (il frontale è fin troppo elaborato) e i cerchi sono davvero sproporzionati...
il disegno dei cerchi è bello ma quoto rs4 sono sproporzionati!!!!!! x il resto è molto cattiva aggressiva mi piace molto
Per il 2011 dovrebbe essere prevista la nuova versione della 1er Coupè, o, almeno, la sua presentazione. Così mi hanno detto a luglio in concessionariaquando ho ordinato la mia. Comunque, quella riportata in foto mi pare un'esagerazione: spero sia una concept
guarda ti metto il link dell'articolo e li parlano anke del motore...ho fatto la traduzione con il traduttore di google, ma era molto confusa....cmq mi sembra di aver letto N55 http://www.bimmertoday.de/2010/02/05/neuer-entwurf-der-autozeitung-zum-bmw-1er-coupe-der-m-gmbh/
Nel 2011 verrà presentata la nuova 1er a 5 e 3 porte. La coupè e la cabrio non prima del 2013. Ti ricordo che la coupè è stata presentata nel 2007 e la cabrio nel 2008. I concessionari che dicono str...ate dovrebbero conoscere più a fondo il proprio mestiere:wink:
ho letto tempo fa ke la versione hatchback sarà prevista per quanto riguarda il nuovo modello.......non per la versioneM poi bo qnd uscira il modello nuovo, dopo un po di tempo sapremo se faranno la versione M per tutti i generi o no.....
Avendo una 1er coupè che a secco pesa si e no 1300kg (il 120d) avrei preferito venissero concretizzate le ipotesi ventilate su un biturbo benzina bello arrabbiato per la 1er ///M. Sapete che tra un 135i ed un 335i la differenza di peso è davvero minima? Dinamicamente il vantaggio diventa il passo più corto e poco altro. L'N54 pesa un sacramento e l'N55 non peserà granchè meno, anzi
Più che altro mi sembra uno spreco inutile di risorse per un modello ormai a fine carriera, hai voglia a dire che la coupè nuova uscirà nel 2013 ma si tratta di mettere mano per realizzare la versione M di un modello che cmq è del 2004, tanto vale concentrare tempo e denaro per sviluppare una M coi controcaxxi sulla nuova serie 1, magari partendo da una base già alleggerita (ma la vedo dura)
Era un'indiscrezione apparsa anche su alcune riviste, se non erro Auto Oggi che riprende le notizie di Auto Bild. Se venisse presentata effetivamente nel 2013, bene: avrei la botta di svalutazione dopo 4 anni dall'acquisto