di fatti..comunque per quanto riguarda le vibrazione tu che sei a quel kilometraggio hai notato dei cambiamenti la cinghia dell' alternatore l'hai sostituita??
si ho quasi 60.000 KM e poi quando sono intorno ai 2.000 3.000 giri sento un qualcosa che gira mqle.... non so se è la puleggia...
ancora no...dovro farlo prima o poi e sai il perche??? Solo perche quando e abbastanza umido la mattina all'accensiaone cigola leggermente per 2-3 secondi il mio meccanico mi ha detto che si e consumata la sostanza che metto da nuova...tutto qua'..ma vibrazioni zero sia a freddo che a caldo!!!
la mia e90 è del 2006... ho letto su che quella vibrazione del motore della saab era data dal volano.... speriamo che non sia da cambiare se no chissà quanto mi parte !!!
e allora sono proprio tutte così..... che delusione.... se fosse da cambiare il volano conviene montarlo rinforzato??
Lo fa anche la mia ma sembrerebbe solo a motore caldo.. per intenderci quando faccio 40 km per andare dalla ragazza se no non lo fa..