Bruci dall'invidia vero ? vai vai vai vai a lavorare tu con qull'arna letale e indovina un po: CASCOOOOOO!!!!!
Perdona la domanda tecnica (e forse inutile), ma con la circonferenza di rotolamento come fai? Non ha variato i rapporti la ruota più grande (dalla foto sembra tutto più grande) o questi pneus sono compatibili cuna?
Stupenda davanti al posto del distanziale non potevi prendere un ET più spinto? che ET hai messo davanti? sul sito dove hai preso i cerchi leggo che ci sono 3 scelte: 12/29/34
bellissima la cuna che sappia io e' la pelle del maiale la circonferenza di rotolamento e' ovviamente piu' grande visto che non ho potuto mettere il /30 dietro invece del /35... almeno qualcosa avrebbe recuperato e quindi avro' i rapporti piu' lunghi cosi' sfondo il muro dei 330 ecco purtroppo qui ho fatto la cacata ho ordinato i cerchi PRIMA di fare l'assetto e non sapevo che sarebbe cambiata: -davanti, dando camber, la parte superiore della ruota va in dentro e quindi e' meglio anche esteticamente portare tutta la ruota in fuori, non sapendolo ho preso l'ET 29 che sarebbe quello di serie e quindi ho dovuto mettere il distanziale -dietro abbassandosi, la ruota sporge piu' in fuori e anche qui, non sapendolo, ho preso un ET 17 contro il 23 di serie e cosi' mi sta a filo, complice anche la gommatura piu' larga cmq devo dire che fortunatamente il risultato estetico e' perfetto l'unica cosa e' che non credo vada bene x il nurburgring, sopratutto dietro e' troppo a filo passaruota, credo che li nelle leggerissime compressioni () mi tocchi sotto pero' diciamo che al momento non mi manca la scelta dei cerchi: 18-19-20
Andrew con i 20" perderai qualcosa in termini di agilità sui tratti guidati ma sul veloce avrai maggiore stabilità e sentirai l'auto più sicura nei curvoni veloci
gabo, come ti avevo detto all'epoca, questo e' stato un puro pallino estetico che credo porti poco se non niente di buono a livello dinamico :wink: era un po' che avevo questo pallino ma non volevo spendere una follia... mi ero imposto la soglia dei 2k euro tutto compreso... quando ho trovato il tutto a 1330 euro............
ci vuole una prova statica, fai sedere 3-4 persone sul bordo del bagliaio facendo andare a pacco gli ammo, se tocca solo sul bordino interno del passaruota lo fai ribattere come feci sulla mia vecchia M3 E36. Non andare in pista con questo dubbio, se tocchi ti mangi le gomme come biscotti.
...Ad avere tutte quelle monete da spendere avrei prima messo un bell'impianto frenante Brembo!!!! Non è che i freni della M siano all'altezza dell'orchestra che suona sotto il cofano!! NOOO!?!??!?!?!?!??!?!?!?
mah... con pastiglie, tubi e olio giusto, non ci sono tutte ste carenze... anzi, come detto domani provo quelle pastiglie nuove. certo e' che con 1300 euro, me ne compravo UNA di pinza brembo, forse neanche :wink: