Ciao a tutti, spero di aver scritto nella giusta sezione perché sono nuovo del forum... Io dovrei acquistare una 118d usata del 2007 ed il proprietario mi ha detto che la garanzia è scaduta perché valeva solo 2 anni, resta valida solo quella sulla vernice Io sapevo che la garanzia BMW era di 4 o addirittura alcuni mi hanno detto anche 5 anni. Qualcuno sa per certo quanto dura la garanzia e se quindi il proprietario si è sbagliato o ha ragione?grazie
ciao, 2 anni totale poi altri 2 anni sulle parti lubrificate,ovviamente la belva deve essere tagliandata ciao
preciso che deve essere ufficiale e non deve superare i 100.000 per cambio, turbo e differenziale e 150.000km per i motori diesel..
Grazie, che risposte veloci! Ma che intendi per ufficiale? e parti lubrificate, si intende il motore, giusto? comunque è stata tagliandata la scorsa settimana
la garanzia è di 2 anni, coi km che ti hanno detto più sopra, solo se ha la BEST4, che era come optional, dura 4 anni...
ho specificato che deve essere ufficiale quindi la cosa è scontata..e la best quattro non è un optional
Bmw Garantisce le proprie auto con una garanzia 2+2 nei primi due anni totale escluse parti soggette a usura e altri due anni su le parti lubrificate la macchina però deve essere italiana e non importata deve eseguire la manutenzione programmata bmw Probabilmente è import oppure non ha seguito la programmazione bmw
io l'ho presa semestrale e nella stampata degli optionals c'era la Best4, non era a pagamento? tra l'altro tra gli optional c'è anche un fantomatico: 0906 preparazione x motorshow...
devo chiedere se è italiana o d'importazione perché ad occhio non si può vedere. I tagliandi sono stati sempre effettuati. Comunque anche se fosse d'importazione oltre alla mancata garanzia non dovrebbe cambiare nulla? Alla fine volevo solo stare tranquillo dovendo acquistare da un privato poiché sono sempre diffidente...
allora fai una cosa quando ti capita in mano il libretto di servizio alla prima pagina che il timbro di chi ha consegnato la macchina s eil nome del conc è italiano è ufficiale se è straniero no
Mi inserisco.....a me in fase di consegna dell'auto non hanno messo nessun timbro sul libretto manuenzione.....devo pretenderlo???
ok, grazie per l'accoglienza! oggi nonostante la pioggia la vado a vedere e provare sperando di non avere brutte sorprese, ma soprattutto sperando di riuscire a diventare "BMWista"