Ah vabbè mi fa un piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io lo volevo togliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto a che serve
si infatti e' solo un inutile dettaglio :wink: piuttosto non so se la tua ha la fascia antiriflesso verde o grigia...fatti fare l'ordine col numero di telaio altrimenti ti montano un vetro per un altro :wink:
Il mio ha la fascia anti riflesso verde al momento, ma mi son fatto ordinare un altro parabrezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovvero quello schermato ai raggi UV, che mantiene il calore dentro in inverno e respinge il sole in estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per capirci quello che da fuori è viola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con in più fascia anti-riflesso verde visto che mi ci trovo lo faccio bene il fattaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.... però non vi nego, che ho una paura del diavolo a far scrastare e ri-incollare il parabrezza..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo tutto bene
...Gia' alla mia dove ci sono i montanto laterali non si vedeva...cioe' non so che pasticcio hanno fatto perche' coperto dal rivestimento...il problema si vede (se ovviamente non sono attenti) intorno alla zona del sensore pioggia ...
Eh ma tu non mi conosci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il carrozziere della Bmw è un mio carissimo amico che gode di tutta la mia stima perchè non solo è bravissimo ma soprattutto quando fa un lavoro per me ha sempre mille occhi di riguardo in più... e anche e soprattutto perchè io mi metto lì affianco alla macchina stile Dobermann che fa la guardia a sovraintendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> farò l'assistenza al vetro per tutto il periodo... dallo smontaggio del vecchio all'incollaggio del nuovo, stando a guardare anche il processo di essiccazzione della colla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh allora di che ti preoccupi stai tranquillo no, conosci chi ti fa il lavoro e in più stai li pure te :wink:
Salve ragazzi,spero mi possiate aiutare. Ho portato la macchina per il tagliando dei 100 mila dal Gori a Grosseto e oltre ai lavori di rito, dovevo rimettere anche 2 sensori parcheggio che si erano rotti e staccati dal paraurti post. Quando sono andato per ritirarla mi e' stato detto che non sono quelli originali e che sono stati montati after market. Sono molto simili ma,NON SONO quelli originali e loro, non hanno idea di che marca possano essere. Qualcuno di voi mi puo' aiutare a risalire di che marca possano essere?? ho fatto una ricerca in rete ma,non ho trovato niente!! Devo rimanere con 2 buchi nel paraurti?? spero di no!! azz.....Grazie e spero nel vostro aiuto!!
smontane uno di quelli "aftermarket" e vedi di trovare qualche scritta. oppure vedi di adattare 2 nuovi originali da un meccanico se sono solo i sensori ma tutto il resto è "originale" funzioneranno! Purtoppo saranno diverse le case che li propongono in anftermarket, non sarà facile identificarli e se ci dovessi riuscire non è detto che li riesca a trovare. In bocca al lupo comunque!
Welcome to our speciale club!:wink: Don't take care about what we are usual to speak about.....we're a bit crazy,but,in the end,we're able to give infos about E53's and Bmw's Ciao Ronny. Non saprei sinceramente Io avevo quelli optional della casa.... Ma sei sicuro che non si possano acquistare altri aftermarket?? Non credo ci sia necessariamente una questione di compatibilità Ste,che dire!! Dovevo esserci anche io liiiiiii!!!!!!!! Però una foto della moretta cavolo....sono curiosissimo
Ciao Ronny. Non saprei sinceramente Io avevo quelli optional della casa.... Ma sei sicuro che non si possano acquistare altri aftermarket?? Non credo ci sia necessariamente una questione di compatibilità Ciao Fede,ho telefonato al precedente proprietario e mi ha detto che li aveva fatti montare dalla conc. Bmw Esclusiva spa di Salerno insieme ai vetri scuri e l'antifurto !! ora mi chiedo..come mai la Bmw Gori mi dice che quelli originali, da me ordinati da loro non vanno bene?? Io non ci capisco piu' niente!!
In effetti è strano Prima di tutto,se si tuoi si trovano proprio sul paraurti (quello vernciato diciamo),allora sono sicuramente non originali Bmw.... Quindi,credo che tu debba acquistarli after market e non originali....