del padre o sua poco cambia. L'importante è che quando la guida stia attento alla strada...e al contakm :wink:
certo che siete tremendi eh,ma a voi cosa cambia che sia sua,di suo padre o del suo gatto??? Io conosco un ragazzo che gira con una Gallardo Superleggera da due anni ed ha la mia età. L'ha comperata lui,perchè i suoi purtroppo sono morti e lui si è trovato un "impero" in mano,fabbriche di stampi e cose simili ma senza genitori... Fareste cambio?o bisogna insistere fino a dover dire cose del genere? (sperando che non sia questo il caso)
Quoto totalmente. L'invidia fa diventare davvero antipatici. Di tutti i moralisti intervenuti all'interno di queto 3D voglio vedere ki non avrebbe sognato di aver un M3 a 18 anni!!!
ovviamente è proprietario ma hanno un consiglio di amministrazione e quant'altro,lui oltretutto non è uno stupido...certo non lo invidio...:wink:
Anch'io grazie ai miei ho sempre avuto belle macchine, ma oggi, a 31 anni mi rendo conto che è stato un errore. Lo capiranno di sciuro anche i nostri amici giovani che hanno qui scritto quando matureranno un po'. - I più a 18 anni non sono ancora ben consci dei pericoli e dei limiti e affermando il contrario mentono pericolosamente a se stessi; - è una forma di vizio eccessiva che distoglie dalla realtà; - si disimpara ad apprezzare ciò che si ha. A 18 M3, a 30 997, a 40 Continental Gt spedd, a 50 Rolls Royce Phantom con autista. :wink: - si fa la figura dei pistola, poichè il macchinone porta tutti a sentirsi più sbruffoni e superiori. Inutile negarlo. Un 18enne in M3 è ridicolo e non lo dico certo per invidia, sentimento che di certo non ha ragione di appartenermi. Comunque la macchina è bruttina, ma sopratutto, ormai, banale
Io ho sempre odiato ki tende a generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio . Lui ha 18 anni quindi x forza è pazzo e non si controlla. Ma secondo il tuo ragionamento allora un 50enne sarebbe x forza tranquillissimo. Beh non è così, e la mia esperienza personale mi insegna ke, i giovani come noi, essendo nati con la patente a punti e un CDS molto severo, sono guardinghi e han paura di far caxxate, ma ovviamente c'è anke ki no, non generalizzo, ma la maggior parte dei miei amici sono rispettosi di limiti e CDS appunto x paura. Gente invece tra i 40 anni e 50 (e anke qui parlo di esperienze senza generalizzare) tra cui anke mio padre, abituati ke da giovani, potevan far quel cavolo ke volevano senza ke nessuno gli dicesse niente, fanno cose ben peggiori. Ci sono molte persone ultraquarantenni ke fan x la strada cose ke non avrei mai il coraggio di fare! E' l'esperienza? Non credo, perchè a far coglionate non se ne ha mai troppa!
Non condivido a priori nemmeno il tuo ragionamento perchè scade nella banalità della generalizzazione. Conosco ragazzi che a 18 avevano e altri che a 18 anni hanno, la testa sulle spalle, come uomini di 35-40 anni che ne hanno molta ma molta meno! Come ha scritto giustamente Trech i giovani di oggi rispetto a quelli che tu definisci piu "maturi" sono cresciuti in periodi diversi con ovvie differenze quindi generalizzare oltre a essere sbagliato a prescindere, è in questo ambito anche inopportuno.
Più che di guida ne faccio un discorso di immagine ed educazione. Come detto io sono stato "uno di voi" e, oggi, un pelo più maturo mi rendo conto di quanto sia diseducativo regalare un M3 a 18 anni. A mio figlio non la prenderi mai, anche perchè so bene che sia lui che io passeremmo per dei pistola. Per farti capire che non sono un bacchettone invidioso, ti racconto che ho avuto gli scooter a 14 anni, moto da cross a 16 e a 18 un'Audi cabrio e una range rover (vecchia) per fare il ciula in fuoristrada. Dai trech, fai il bravo. Hai 20 anni che esperienza vuoi avere? Non l'ho io che ne ho 31 anni, una moglie, un figlio un lavoro, pago le tasse e se non ho un mutuo è solo grazie ai miei vecchi. P.S. vedrai che fra qualche anno capirai il mio ragionamento.