io idem, 1,2 anteriore 1,6 posteriore esteticamente e mooooolto meglio avevo le ruote 2 km dentro a me nn mi sembra che vadi male nn sento nemmeno vibrazioni
li comprai su ebay sono della race max li pagai una bischerata qualcosa tipo 110 euri compresi di viti
Probabilmente tempo due settimane e vendo i miei della H&R. Mi pare che siano 10 anteriore (o 12...) e 16 posteriore, entrambi con anelli di centraggio.
Ricordo che i distanziali o differenti Et agiscono sulla careggiata. La careggiata entra nella formula del trasferimento di carico. Per questo variandola agisce sul comportamente del mezzo. Sottosterzo o sovrasterzo se si agisce differentemente su ant o post. Ho seguito un pò Giorgio nel suo assetto. Ora la sua auto è piuttosto neutra, dopo aver regolato a dovere il camber, la conv e aver montato cerchi da 17 e gomme della stessa larghezza ant. e post. Quindi lui dovrà mettere dei distanziali dello stesso spessore sia davanti che dietro. (magati un filo più larghi davanti se ora accusasse ancora un filo di sottosterzo). In questo modo (avendo anche un assetto sportivo M, ma non da pista....) diminuendo il trasferimento di carico su tutte e 4 le ruote, diminuirà la deriva e quindi alzerà il limite di tenuta della macchina.