Bat, posso disturbarti?? come va?? Ho visto su autoscout una m5 e34 dal conc. cesarini a rimini. Visto che tu le M ce l'hai tutte in memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica ne sai qualcosa?
perchè? è divertente, abbastanza veloce, parca nei consumi, insomma, un bel mezzo. Ho sempre nostalgia delle mie 2 is, e30 ed e36.
Sì, prima 325is poi 328is, allestimento usa (se con badge) o ok se senza. erano e36 normali, ma con assetto sport, bei cerchi, volante e pomello m, in uk anche kit aero m, e poi un po' doi cosette simpatiche a poco più del modello base, insomma un bel pacchetto di accessoriò.
3.500 euro li vale bat quella e34?? che allestimento ha?? affidabilità? ricambi? cose da controllare di preciso?? domani mattina vorrei chiamare..
approposito di e36.. ne ho visto uno oggi, 318is blu era tenuto in maniera perfetta. Gran bella macchina
controlal autolivellante, bene il motore, scstola sterzo e interni. Tieni a mente che una auto così per usarla come minimo chiede un tagliando da 2K euro, poi si inizia a vedere che altro c'è
dai che piano piano anche l'E36 esce dal periodo nero della carriera...col fatto che le E46 ora sono a prezzi simili o poco superiori chi vuole una bmw senza saperne troppo e a poco prezzo va su quelle!!! le E36 stanno rimanendo a noi E36isti testardi che vogliamo tenerle in strada...:wink:
infatti, e la e36M entro un paio di anni uscirà dal tunnel del tamarro, e quelle belle saranno viste in altro modo.
questione di tempo... io nel frattempo mi sto avvicinando alle E30 abbordabili (avevo fatto un serio pensiero a quella di Geno). in Germania, su autoscout, se ne trovano a centinaia a prezzi stracciati...ce ne potrebbe essere una appetibile secondo te? vorrei che fosse messa bene di meccanica e senza ruggine...il resto è optional!!! che ne dici?
Ed io son felice che anche la E34 stia finalmente superando la fase di auto da pappone,spacciatore,extracomunitario!è chiaro che resta sempre un'auto dall'aspetto losco ed inquietante...specie nel colore nero,ma quelle tenute veramente bene cominciano ad essere ammirate!il problema è che ne girano ancora tante in condizioni pietose,sporche,ammaccate,trascurate e tenute fin che vanno da persone poco sensibili che non le amano!questo ne rovina ancora l'immagine non poco!
:wink: quoto. Se penso a quando da piccolo mo padre ritirò il 318 mi viene ancora da sorridere tutto trepidante chiesi dov'è dov'è??? guardandomi in giro, quando vidi il colore ricordo che dissi "che schifo papà!" ora non vorrei mai separarmene, ci vorrà un covo anche x me....