CIAO A TUTTI!! Bene finalmente eccomi con un po' di tempo a disposizione... Tra poco saro' proprietario della mitica X6 o meglio ixsex non vedo l' ora ... ora 330 xd e 46 .. comunque una gran macchina.. per chi volesse darmi consigli su quale versione x6 gradirei veramente. 35d o 35i?
Datemi consigli: la voglio con i cerchi neri ( quale colore abbinare?) premetto che l' ho vista in tutti i colori ma mi piacerebbe anche un consiglio da parte vostra! Ho sempre e solo guidato diesel ma adesso mi sono intestardito sul benzina ( 35i) ho già visto i consumi ma non mi interessano! Consigliatemi lo stesso che così valuto meglio! gli scarichi sapete se si possono montare quelli del 5.0? Non é un vorrei ma non posso ma semplicemente un 5.0 consuma peggio di me!!! Grazie a tutti voi x l' aiuto e a presto
Visto che puoi vai di benza... un sound ineguagliabile!!!! Magari bianca e cerchiazzi neri opachi mastondoci... sono un il max per un bestione come l'X6.. e vetri oscurati come minimo... Ciao
Ciao a Tutti , mi chiamo Roberto e mi presento: Lavoro presso una grossa azienda che costruisce moduli aggiuntivi digitali - emulatori Fap-Dpf- Programmatori BDM per elaborazioni momlto molto particolari