t'ho che spunta un altro lecchese in 5er...meno male :wink: prova andare da la*io be*gauto a chiedere per i sedili..poi i dici cosa ti risponde io vorrei i sedili riscaldati...quando si sale in macchina con -13° con la pelle gelida come il ghiaccio...ne senti la mancanza Asus
Allora tu hai una Touring dell´agosto 2009. Dimmi TUTTE le regolazioni/funzioni che hai attualmente ai tuoi sedili. Poi gli chiedo che vuoi i sedili Komfort. Gli dico come sono attualmente i tuoi e poi vediamo che dicono.
Ciao asus...l'ho giusto presa li la mia 5er...ma perche' mi dici cio???hai gia provato tu a chiedere???
Esatto e61 LCI agosto 2009 attualmente ho lo scorrimento orizzontale manuale , lo schienale e l'altezza verticale elettrici....
...HAI RAGIONE MEA CULPA ...MEA GRANDISSIMA CULPA.. hehehehhe tra il tempo da schifo ,e il pochisssssimoooo tempo che ho io le foto non le ho ancora fatte....(disgraziato che sono)
io avevo "osato" chiedere per mettere il navi pro....mi sono saltati addosso o poco ci mancava l'ultima volta che sono stato da loro ho lasciato quasi 1500€ per l'alternatore e il coperchio meccatronico del cambio Asus
Ho scritto ieri, vediamo che dice. Mi ha detto che la roba che ha nel sito è solo il 10-20% di quello che hanno e che ogni giorno cambia sempre qualcosa, che so roba che va e che viene. Appena so qualcosa riporto subito
sono in provincia di milano.... il primo sabato che ti sposti verso il milanese mandami un pm che ti passo il mio cell cosi ci possiamo mettere d'accordo......e ti mostro la figata dei sedili comfort...:wink:
Allora Stefano, i sedili confort anteriori con funzione riscaldamento e sventolamento lato B, inclusa la "panca" posteriore, vuole 1999 Euronics + la spedizione. Hai qualche domanda da fargli?
ok, ma perche in bmw dicono che e' impossibile? io avevo quelli " manuali avanti intetro " e altezza e schienale elettrici. ora ho quelli tutti elettrici. si puo' fare?
con la codifica funzionano ma prima devi passare e collegare i fili mancanti dei full elettrici rispetto a quelli precedenti semi elettrici
SMERCKI=INSOSTITUIBILE!!!! L´anno prossimo, dopo aver montato l´impianto stereo HIGH HIGH END, appena ho un pò di soldi da "buttare", spero di trovare 2 sedili anteriori Komfort in pelle Dakota, oppure se sono ventilati, cambio anche i sedili posteriori per via della pelle "nappa bucata" . Poi tappa a Reggio Emilia per collegare, se c´è qualcosa da collegare, e codificare il tutto!!!! Domanda: Io ho già tutti i movimenti elettrici, sedili Sport, però ai Komfort ci sono funzioni in più, ma non devo "tirare" nessun cavo, vero? Comunque Grande Smercki
Comprati in germania i sedili confort per la mia piccolina in pelle dakota, appena arrivano vedo che differenza c'è d icollegamenti con i miei che sono completamente elettrici, spero che sia solo questione di codifica (quella è indispensabile) Ti terrò aggiornati nelle prossime settimane
bene mi sintonizzo anche io in questo 3d sono un amanete dei sedili confort, se dovessi vendere la mia 3 per passare alla 5 vorrei trovarla con questo tipo di sedili, mi interessa quindi sapere i costi e le difficoltà nel montaggio post acquisto