ah bhe, in questo caso la penso come te :wink: ottimo, e spiegaci bene come si fa a montarle, e se è semplice, visto che ci sto pensando da un po' di tempo di montarle anch'io... :wink:
p.s......ieri ho montato i 19 con le invernali...non ce la facevo più a vedere i 17.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
noooooo, pazzo lo so che sono orribili, faccio fatica io ad entrare in auto cercando di non guardare i miei 18, ma sono troppo utili in questa stagione... :wink:
Ehhhh lo so.....ma ho trovato delle scorpion ice&snow e..........via con i 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehm si, mi trovavo bene...però però....non so, non mi convinceva in pieno.......sono andato molto vicino ad una Outback, e ad un Cayenne S....alla fine ho optato per qualcosa di più sobrio e di bassa cilindrata (3500) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, diciamo che l'X5 mi bastava e...avanzava.....qui ce n'è addirittura di più però...allora, ancora non indovinato? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">