Cioè puoi aprirla da chiave, ma non chiuderla!? mi suona strano, perchè il telecomando o muove la capotte, o no. Secondo me, anke se non sono esperto, ti conviene far un giro in BMW...hai provato comunque, a macchina aperta (tetto e serrature) a tenere premuto il tasto di chiusura?
Ripeto ke non sono un esperto, ma se si apre da telecomando significa ke il comfort access c'è, quindi si dovrebbe pure chiudere. Secondo me è da far controllare e magari sarà una cavolata, tipo una codifica :wink:
la mia è intestata a me e non pago un esagerazione perche vivendo col babbo faccio parte della sua stessa classe di assicurazione!
l'ho intestata a mia madre anche perchè se mi trovano con il tasso alcolico anche solo di 0,01 mi ritirano la macchina oltre a la patente visto che sono neopatentato, anche se da quando ho la patente non bevo più neanche una birra....
Ognuno ha le sue idee. Viva dunque i padri incoscenti che acquistano come prima macchina un m3 da 420 cavalli. Povero mondo... Figo il punto in cui dice che caso mai presta lui la macchina al padre o il discorso dei punti della patente per giustficare che non e' intestata a lui. Che cavol o c'entra a chi e' intestata la macchina!!! La patente te la tolgono anche se guidi un auto rubata e l'auto secondo me viene sequestrata comunque sul momento... Per tornare in tema: splendida macchina anche come colore ma avrei messo i cerchi argento perché neri staccano troppo e fanno troppo tuning, ma e' questione di gusti e forse anche di eta' a sto punto
Te lo spiego subito.. Visto ke è neopatentato, deve avere 0 agli alcooltest. Lui ha detto ke da quando guida nn beve niente, ma se x caso lo beccassero, ke so, con 0,2 (il limite è 0,5) gli sequestrerebbero l'auto oltre ke a ritirargli la patente, se l'M3 fosse intestata a lui. Intestandola alla madre, se purtroppo dovesse succedere ke si è bevuto una birra, al max gli toglierebbero solo la patente, senza sequestro del veicolo. Nn lo vedo poi così sbagliato il ragionamento... Ke dici???