le misure sono uguali alle mie......pero' dobbiamo sapere se anche mblak ha misurato allo stesso modo.
da catalogo reloam sembrerebbero proprio gli ammo del assetto m. ho scritto il codice della foto fatta da vaiper e mi deci appunto che è dell'assetto m.ci sono tanti codici di ammortizzatori dell'assetto m, alcuni fuori produzione.magari questi che avete preso o sono il vecchio modello o sono il nuovo e quindi possono avere misura diversa dello stelo rispetto a quelli di bobo o di mbalck. cmq reloam conferma che a quel codice corrisponde l'ammo dell'assetto m.
quelli di mblak sono originali non m, e qui ci veniva il dubbio che gli m sono qualche cm in + rispetto al originale
per i codici non si discute pero' siccome sono stampati solo su etichette adesive e non sul ferro dell'ammo il dubbio e' se sono quelli realmente gli ammo oppure no!!!!
sinceramente io penso che il venditore abbia trovato dei kit del vecchio tipo invenduti e che li abbia ritirati per due lire e li abbia messi in vendita a soli 200 euro. altrimenti non mi spiego come possa fare pagare un kit da circa 500 euro + iva solo 200 euro spedizioni incluse. l'altezza la da la molla quindi potrebbero anche essere lunghi come quelli della eletta o anche di piu, anche se ha pochissimo senso.il problema è che arrivino a fine corsa magari facilmente. io non so a questo punto se convenga mettere le eibach che sono ancora piu basse di quelle m.bo non so.
io non ci sto capendo + niente dentro la scatola e completa di tutto anche le parti di montaggio delle barre mancano solo quelle booooo
forse ci sono e possibile che mblak abbia misurato fino dove comincia la filettatura e da li infatti da 17 come i suoi spero sia cosi attendo una sua risposta
mi auguro per chi li ha comprati che vadano bene...però a quel prezzo non ci si prendono nemmeno quelli della Punto..voglio dire c'è troppa differenza tra conce 600 o 700 € e quelli del crucco € 200
ragazzi una volta montati vengono compressi fino al punto di esercizio:wink: è la taratura che conta e il punto d'esercizo non la lunghetta da smontati:wink:
li dovrei vedere...ma x me si!!:wink: da smontati hanno lunghezze variabili i B8 bilstein ma si adattano ottimamente una volta montati:wink: questo perchè non è la misura dell'ammo la costante ma lo è il suo fulcro d'esercizio........oltre alla taratura dei fori oleodinamici:wink:.....a far le diversità:wink:
non credo sia fattibile, quando e' uscita la e90 non penso che montava ammo gia' in produzione da chissa quanto!!!
grazie mercury ho tirato un respiro di sollievo domani mi arrivano le molle cosi possiamo montarli speriamo bene
be secondo me la senti se sono m dovrebbe cambiare come stabilita sino che senso a cambiare ammo io i miei devo cambiarli perforza xche cigolano
mettendo molle eiback non e' facile capirlo......qui non si parla di assetto "M" completo ma solo ammo!
Sulla mia ex 330cd e46 avevo fatto lo stesso intervento è oltre che più bella esteticamente si comportava anche meglio.Però non sò se per colpa dei cerchi erano da 18 oppure delle molle dovetti far sostituire i bracetti anteriori