falla vedere dal pompista che sta alla pietra bianca(la strada che collega tecchiena con ferentino.)lo conosco bene ed è bravo.
cioè mi stai dicendo che ho buttato 250 euro allora!!!! ma questo pompista è già testato?? ps hai il telefono o inidirizzo preciso?
ehm...france che ti devo di ormai...porca miseria...avevo fatto il botto col 320 e c'ho ancora roba...tra cui ste pompe...te le regalavo cavolo..se non andavano le buttavi altrimenti....te le godevi.... il pompista è bravo forte. mi sfugge il nome...aspetta n'attimo che faccio una tel e ti do il numero in PM.
ragazzi.. il pompista fa la diagnosi... ed è: errore anticipo iniezione... ovvero anche esaminando in tempo reale, la pompa gasolio a volte comunica con la centralina, mentre a volte no.. quindi nel momento che si parlano l'auto è ok, ma quando nn si parlano l'auto non tira.. per ora la soluzione sembra quella di sostituire con una revisionata la pompa gasolio.. per voi???
ancora??ma sti pompisti quell pompa te la vogliono sostituire a tutti i costi!!!e che cavolo!...il problema è elettrico...nn meccanico a sto punto...
stardi....pensa..su quella di mio fratello volevano guadagnarci sopra il piu possible..al momento della consegna la macchina andava male..lo telefonano e gli divono che la macchina nn va bene e che c'è il sensore giri da sostituire...e che costa 135 euro piu iva!peccato che in bmw costasse col minimo sconto 77 euroivato ed .il sensore fosse stato controllato prima di portargliela...ed era integro...bene..avevano un altro bm sul ponte...ora fatti due conti.....li ho fatti neri xchè io quel sensore spaccato a metà lo avevo gia visto ,mentre lo smontavano dall'altra.....quanto si volevano ciulare??avrebbero messo il sensore di mio fratello sull'altra...avrebbero incassato chissa quanto di quella..e mio fratello avrebbe pagato a loroun ltro tanto...assurdoincassare400 gratis in minuti
ragazzi un grazie gigantesco a 330xd perchè mi ha fatto conoscere forse l'unico pompista onesto sulla faccia della terra il quale dopo la diagnosi, si è fatto portare quella pompa che l'altro pompista diceva di buttare... e bè è funzionante al 100% ed ha pochi km... per farla breve mercoledi monto la pompa che già avevo (stava nel motore usato che ho acquistato) e pace fatta... o meglio... devo andare a litigare con il vecchio che mi si è frefato 220 euro per smontare la pompa funzionante e mettere quella "cosi e cosi"
....immaginavamo la disonestà del pompista!..meglio evitare il mio attuale pensiero!..verrei bannato!
meno male...hai visto? ti avevo detto che era una persona assolutamente seria. ed anche i figli sono in gambissima!!!