Sono contento di aver rimappato???? Siiiiiiiiiiii Sono contento delle mie pinze e mozzi gialli? Siiiiiiiiiiii Sono dispiaciuto e incazzato per aver rotto uno specchietto come un pirla, per aver stretto troppo verso un camioncino, messo malissimo in un posto stretissimo???? Siiiiiiiiiiiiii:evil : Si è rotto "solo" il vetrino, che non è termico, e poi c...o anche se stavo faccendo 20 il colpo è stato fortissimo tanto da farlo sbattere sul cristallo e graffiarlo! Quanto mi dovrebbe costare il vetrino?
non è che ti hanno rimappato anche lo specchietto? scherzo comunque non dovrebbe costare più di una quarantina di euro... per il cristallo se il graffio non è molto profondo io l'ho risolta con pasta abrasiva media e lucidatrice rotante, anche se sarebbe meglio l'ossido di cerio. forse in qualche vetreria lo trovi che sfiga!
Sai che l'ho pensato anch'io! Secondo me le scariche energetiche provenienti dalla cavalleria l'hanno fatto spostare all'improvviso! ahahahahahah!!!! Pensavo costasse di più! Quindi con la pasta brasiva media mi dici che ci riesco ad attenuarlo! Cerco anche l'ossido di cerio, tutto purchè torni come prima
ti ripeto, io ho risolto così sia alcuni graffi che anche macchie di calcare sui vetri. l'ossido di cerio è proprio specifico per lucidare i vetri, va tenuto costantemente bagnato durante la lucidatura, chiedi anche a un buon carrozziere. sempre che invece di graffietti non siano canyon... nel caso prova da un demolitore, quando è montato non si vede la provenienza del pezzo...
No non è un canyon, secondo me si può fare bene! Il mio carrozziere è uno bravo, ripara anche i cristalli benissimo, dovrebbe riuscirci!
Sono andato dal carrozziere!Lo specchio costa 100 eurozzi, ha un piccolo bozzo nella plastica, dove ha preso il , però non è andata via neanche la vernice con sorpresa anche del carrozziere Per il finestrino passeggero mi ha detto che si dovrebbe levare anche il graffio! Grazie delle info Trumbin!
non c'è di che.. 100 euri per un pò di sabbia cotta al forno? LADRI!!! comunque a me per il tagliando dei 50000 han voluto 516 euri tondi tondi... u n m i l i o n e . . . LADRI!!! :