Ho letto in giro pareri discordanti, ma nessuno riguardante la E87. Il pomello Performance e' compatibile con le nostre E87? O meglio, mi sara' possibile utilizzare la cuffia originale e montarci il solo pomello Performance? Oppure mi tocca acquistare una cuffia nuova? Il pomello performance e' venduto da solo senza cuffia.
bello e' bello, piu' sottile dell'originale, il costo oltre 100 euro. Una cretinata stetica, niente di piu'...
mah io ho fatto il contrario.. montato il leveraggio performance e lasciato cuffia e pomello M ( visto che e' decisamente meglio manovrabile rispetto al performance.)
allora il pomello del cambio manuale costa 66 € e la cuffia 30 € completamente in alcantara cmq penso che nn ci sia nessun problema a montare solo il pomello senza la cuffia specifica diciamo
..sfrutto il topic tanto è più o meno la stessa cosa......la leva del freno a mano? è facile da sostituire?? a me sinceramente non piace il finale nero (per intenderci dove cè il pulsantino) perchè non si abbina bene con il cambio...che altri tipi ci sono? prezzi?
ok grazie. Leggevo questa discussione che spiegava ei problemi.. dai un'occhiata.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3642778
uhm sembrerebbe che può dare problemi solo sull'M..per i serie 1 dovrebbe andar bene..xrò quì lo dico e quì lo nego