beh....io onesto...preferisco pagare qualcosina in più....ma essere sicuro di non avere problemi ai denti :wink: ho cambiato una sola volta dentista....e dopo solo una cura per una carie, mi sono ripromesso di non farlo più :wink: .....son tornato immediato dal mio dentista di fiducia :wink:
non mi son mai lamentato del mio dentista :wink: ....ci son tanti che chiedon anche più di lui :wink: quello che conta è avere un lavoro ben fatto e non avere problemi :wink:
le Iene ritornano dai dentisti...ma che cifre sparano sti cavadenti? son pazzi totalmente credo che tanti italiani vengono oltre confine
Rispetto per chi studia una vita pagando rette universitarie elevate e sostiene altrettanto costi.E te lo dico anche perchè ho due fratelli Odontoiatra.Rifletti su cosa si deve aver fatto per metter una ''pastina'' e quanto costa avere uno Studio di proprietà e quanto costa un riunito (la poltrona dove ti siedi).Senza considerare che oltre ad esser Odontoiatra si è anche medici.A seconda di cosa si sbaglia il paziente può rimanere sulla sedia.E questo lo dico a chi si rivolge agli abusivi.
visto che il topic parlava di falsi dentisti... basta collegarsi quie vedere se almeno il dentista da cui si va è laureato, abilitato ed iscritto all'ordine..
diciamo che non ti garantisce la qualità del proferssionista...però almeno sai se un medico è ufficialmente tale, o se è un ciarlatano!!
almeno qualcosa,da noi in croazia hanno l'obbligo di esporre il diploma e la licenza in sala d'aspetto...senno' multe altissime e chiusura per un paio di mesi
ma sai...diplomi e licenze si falsificano... il problema che abbiamo noi fisioterapisti è che non esiste un albo o un ordine ufficiale al quale rivolgersi per sapere se un professionista è o non è in possesso dei titoli adeguati....
da noi se ti pigliano a fare l'abusivo non c'e' avvocato che ti salvi dalla gabbia e da una multa salatissima
pensa in Italia cosa accade... allora, l'osteopatia non è riconosciuta...nemmeno se a praticarla è un medico. eppure ci sono scuole di osteopatia ed io stesso sto studiando osteopatia... in particolare, ci sono due scuole in Italia che offrono una formazione a tempo pieno dedicata a chi non ha una laurea di primo livello o titolo equipollente in professione sanitaria. e cosa accade? che un 19enne diplomato al classico, dopo 6 anni decisamente tosti, può acquisire il titolo di D.O. (diploma in osteopatia). step successivo: denunce contro questi osteopati per esercizio abusivo della professione medica o della professione fisioterapica. Beh, c'è una scuola milanese che ha vinto almeno 10 processi per un buco normativo: l'osteopata che ha una formazione fulltime non è nè medico nè fisioterapista...ergo non abusa di nessuna di queste due qualifiche!!!!