Cacchio gli slayer mi mancano ancora... prima o poi dovro riuscire a vederli! A proposito, chi ha ascoltato World Painted Blood?
un gruppo che ho sempre voluto vedere dal vivo erano PANTERA........peccato...dimebag era metalluso come si deve
Allora vieni a Zurigo il 18 giugno, è il concerto della vita! Slayer, Metallica, Megadeth, Anthrax, Motorhead, Devildriver e altri che ora non ricordo... Maggio 2000, Pesaro io c'ero e son già passati dieci anni, mi sembra ieri
Slayer, Metallica, Megadeth, Anthrax, Motorhead....................orca cacca!!!!! io ci voglio troppo venire
Il festival si chiama Sonisphere, e questo è il link al sito http://www.sonispherefestivals.com/ I biglietti li puoi comprare seguendo i vari link che ti indicano loro, pagamento con carta di credito, a me sono arrivati a casa in 2 giorni
i primi helloween mi piacevano tantissimo... ma rivedendo oggi il video... mammamia QUANTO ERANO RIDICOLI I GRUPPI NEGLI ANNI '80
saxon? mi facevano già schifo negli anni '80. helloween / judas / venom era il minimo sindacale in quanto a battute per minuto tali da poterli prendere in considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è il cantante dei saxon! Mai sopportati tra l'altro, li ho sempre considerati il più grosso insulto ai judas priest che io abbia mai sentito... A proposito, avete sentito che Ellefson è tornato nei megadeth?