hmhmhm... con un tattoo faccio parte??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il piercing.. l ho levato ...era troppo sput*****o ....visto che sotto il labbro ce l ha chiunque ormai... (anche se il mio era centrale)
Non sto a discutere sull'utilità o sulla bellezza, relativa, dei piercing in generale, però credo sia giusto dirti, sempre che tu non lo sappia già, che la zona circostante al buco è infiammata. Joy non ti dà fastidio quando magari urti il braccio contro qualcosa o quando lo avviti?
Non hai capito: dato che è un Jap prima farò il soggetto centrale che finiremo subito giovedì, poi nelle sedute successive faremo tutto il resto, ovvero tutti gli altri disegni di contorno. In questo modo avrò la prima parte finita in modo da non "mostrare" le sole righe di contorno :wink:
praticamente..avvito il brillantino..se lo dovessi togliere..non voglio pensarci al momento dato che è una T rovesciata.. Quest'estate ti dico com'è con la sabbia al mare.. lo so..era ancora arrossato perchè l'avevo fatto da poco.. Quando lo avvito non fà male..se ci sbatto dentro..sì..ma ci sto attenta :wink:
non riderci...ci avevo fatto un pensierino....logo BMW scapola destra, logo Ducati scapola sinistra... ...poi ho smesso di bere e dopo 12 ore di sonno m'è passata l'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ve li elenco e mostro cronologicamente 1. La mia dolce dea bendata (ormai scolorita...da ripassare ormai) 2. In memory of.... 3. Drago semi-tribale autodisegnato.... In programma ne ho (almeno) altri 2.... Credo farò una testa di V per Vendetta ( vedi avatar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sulla coscia e una chiave di basso nel polpaccio... eBBravi BMWisti tatuati!!!!!!! (e rivettati.... )
Ieri l'ho iniziato La tigre è già stata fatta e colorata....già completa di ombre Mancano giusto gli occhi. Il 13 Febbraio nuova seduta ed altre 2 ore di lavoro.... sicuramente darà più l'idea tra 15 giorni :wink:
...e daje cò ste due foto.... ok...tra 15 gg sarà meglio....ma noi vogliamo essere partecipi del "work in progress"...
Mia moglie una foto me l'ha anche fatta.... peccato per il riflesso del flash Almeno dovrebbe rendere l'idea. PS: gli occhi li abbiamo lasciato così volutamente, la prossima seduta con il tatuaggio guarito ci lavorerà meglio
uff...ora non posto le foto del mio...troppo poco a confronto di questo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />