Il replica m 5 è bello ma lo vedo di piu' sul berlina o sul coupe' perchè è un po' troppo vistoso Bello è bello, ma devo ammettere che proprio ieri vedendolo dal vivo su una 335 tuoring (sbavato x 10 min) mi ha un pò deluso....rimango un nostalgico e per me i 166 (replica M5) sulla touring non si battono
VORREI MONTARE I REPLICA M5 SULLA MIA TOURING MA NON HO MAI VISTO UNA FOTO CON QUESTI CERCHI DELLA E 91. qUALCUNI LI HA DELLA MISURA 17 O 18?
Ho visto oggi i cerchi 284 originali da 17 sono davverobelli..sembrano dei 18...che ne dite? Si troveranno anche in replica?
Ma perchè io non sono mai riuscito a trovare i 19" M5 per la mia?!?avevano sempre l'ET sbagliato...o prendete con ET sbagliato e poi aggiustate con dei distanziali?! O invece si trovano?
Per quello che cerchi tu devi parlare con l'utente luca quello che ha la foto di e90 argento con i 19:wink:
A me piacciono così i 284. Quello che hanno in meno in papporto a dei 18 lo hanno in piu' in eleganza. Il 18 in effetti è molto grintoso ma a volte non proprio elegantissimo.
un parere....meglio i replica dei 166 o degli m 193 per la e 91? I replica 166 fanno molta scena ma ho paura che siano troppo vistosi....attendo il vostro parere
sono d'accordo, già da 18 perdono molto....da 17 fanno proprio schifo. L'unica cosa che non mi piace è l'eccessiva lucentezza che hanni i replica rispetto agli originali montati sulla m 5. Danno un po' di effetto tuning-tamarro.
Concordo sul fattore lucido che personalmente non mi fa impazzire.... basta farli così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E..tanto per buttare un po' di carne sul fuoco.....non dimenticherei gli ormai classici BBS....soprattutto in varianti colorate con magari solo il lip cromato....