azz... sarebbe bello senza dubbi ma che sbattito in giornata credo sia l'ideale... grande ragno...matto ma grande...
Ci sono anche io con la mia bmw 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!!!!!!!! bella!!
se si va avanti cosi non sono abbastanza 4 post arrivano a raffica, grande Ragno non mi stancherò mai di dirtelo
ehm, la mia va a benza, niente nafta grazie... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi c'è anche la mia con me al volante 320 d touring 163 cv o 120 kw 08/2007 colore... nero chiaro met...
marco hai letto il mio suggerimento per organizzare meglio l'eventuale bordello....scusa,raduno?...spero possa essere utile cmq se si fa e se è per l'estate,avvisami molto prima perchè solitamente parto per le vacanze quindi mi devo organizzare...
dicevo che secondo me dovresti spiegre la situazione a tutti i rappresentanti regionali in maniera tale da organizzarsi ognuno con i propri picciotti e poi organizzarsi tra loro i rappresentanti regionali per concordare tutti un periodo e dopo il periodo una data più comoda alla maggior parte...qui per i raduni regionali facciamo così infatti spesso ci mettiamo un bel pò prima di stabilire una data...