...come da titolo , anche la nostra 1 ne e' dotata? non ci ho mai fatto caso ... leggendo pero' poco fa le descrizioni sul sito bmw sotto equipaggiamenti interni viene menzionato.... credo si attivi in caso il climatizzatore sia in modalita' AUTO, modalita' che non ho mai impostato per cui non ho idea se ne sia equipaggiata anche la mia versione FUTURA... qualcuno ne sa qualcosa...
si l'ha e, spero di non dire una gran cavolata, il sensore si trova dietro lo specchietto retrovisore interno
ah ok ....allora lo ha anche la nostra, cioe' sul sito l' ho trovato menzionato vedendo le caratteristiche della serie 1 ma , pensavo pero' fosse una novita' della MY 2010 ... cmq credo proprio di si , solo in modalita' AUTO. anche xche' in modalita Manuale c'e gia l apposito pulsante sopra il pulsante del clima.....
in AUTO a me è capitato più di una volta,accendendo l'auto,che il parabrezza si spanna da solo e una volta spannato la velocità del clima diminuisce
sarebbe utile poter far accendere quel led rosso anche se l'auto non è munita di allarme volumetrico..ovviamente a macchina chiusa
ho l'impressione che il volumetrico della bmw non faccia paura a nessuno fa un beep che sembra abbia paura:wink:
Mi hai letto nel pensiero!! in effetti il led c'è! qualcuno sa come metterlo in funzione come se fosse una spia di antifurto attiva?