Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il mio problema è questo: stasera per la seconda volta nel giro di un mese, ho trovato il finestrino dx della mia serie 1 , 3 porte , sollevato dalla fessura, cioè praticamente è andato leggermente all esterno fuori dalla fessura e quindi non potevo chiudere lo sportello, poi ho abbassato del tutto il finestrino , l'ho rialzato ed è tornato tutto apposto.. A questo punto , volevo chiederVi se era mai capitato a qualcuno di voi, la mia macchina , sta fuori tutta la notte e di questi giorni diciamo che non si suda troppo........puo' essere stato il freddo ??? La cosa che mi fa preoccupare è che se vuole a questo punto, un malintenzionato, puo' facilmente aprirmi la macchina.......PAURA Fatemi sapere qualcosa..........CIAO A TUTTI !!!!!
è il ghiaccio che si forma sul vetro e impedisce la discesa e quindi la chiusura regolare... il tempo che si scongeli e tutto torna nella norma...
esatto il ghiaccio potrebbe essere la causa,cmq se hai altri problemi guarda questa guida(spiega come fare il reset del fine corsa dei finestrini) : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180345&highlight=reset+finestrino