scusate a tutti raga per il cambio di trehad mi ero dimenticato che un solo post per tutti non bastava e ho dovuto cambiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso tutto ok
un po come quando l'anno scorso si tentò di organizzare "la due giorni E46, alla conquista di San Marino" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora lo faremo quest'anno magari non solo e46 ma tutte le 3er.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no??
marco è già difficile organizzare un raduno di utenti della stessa città o della stessa regione...dovresti accordarti con tutti i rappresentanti di ogni regione che a loro volta nella sezione della propria regione aprono un post per tutti...
460 serie 3 mettiamo che si va in 2 persone per auto (morose, fidanzate, mogli,ecc) si sarebbe in almeno 900 persone o si potrebbe pensare di fare un raduno di una giornata perchè per due giornate è un bel dilemma alberghi,ristoranti,posteggi (mia idea campata così) be auguri ha chi ci vuole tentare nell'organizzarlo
in novecento !!!! non è un raduno è un bordello dai vediamo in quanti si iscrivono... ma già 138... circa 260 persone non è uno scherzo