quoto ma come si fa, un mecc che non sa montare 4 ammortizatorimi chiedevo come mai il tuo era + corto no doveva essere al contrario mi sbaglio tu non montavi già ammo m?
Infatti seconde me dovevano essere identici,ora chiedo ci stà che per qualche motivo che non mi sò spiegare avendo i due ammortizzatori in mano che stando al codice dovrebbero essere gli stessi, possono riportare una differenza di 4cm come ha misurato il meccanico??? Ovvero può essere che quello che è stato smontato sia rimasto in una posizione tale di risultare tanto più corto?? sò che è strano ma non trovo una spiegazione
pensavo la stessa cosa anch'io!!! QUALCUNO CHE HA GLI AMMO "m" SE PUO' MISURARLI COSI' DA CONFRONTARLI CON I NOSTRI!!!
bobo non e che montavi i performance e sono + corti x quello il fatto e che non si possono misurare con gli ammo montati se quando smonto i miei sono uguali allora abbiamo preso una bella sola
montava gli "M" comunque se riusciamo a controllare subito abbiamo il diritto di recesso!!!!! quindi dobbiamo controllare in fretta!!! ma come pero'!!!!
oppure qualcuno che a degli ammo originali cosi li confrontiamo possiamo chiedere a mblak forse lui a ancora gli ammo originali
Ragazzi non siate pessimisti, gli ammortizzatori sono per la nostra al 100% e sono nuovi e buoni, il meccanico mi ha detto che gli attacchi sono i suoi , rimane solo da capire questa differenza di lunghezza, che comunque se appurato che deve essere così non pregiudica l'altezza della macchina, la molla darà l'altezza identica a prima.......... il problema è se viceversa montandolo và a battuta perchè è più lungo ma io sono straconvinto che si tratta di un malinteso, comunque loro si sono presi la briga di sincerarsi della cosa e poi mi fanno sapere, chiaramente vi rigiro il tutto ..ma ripeto per me è un malinteso... i codici combaciano
le misure coincidono con quelli originali di mblak quindi abbiamo preso una bella sola ho notato pure a fare forza sul ammo a mano e lo stelo va giu e normale che si riesca a spingerlo a mano? mblak dacci anche le misure dello stelo