Eccellente prodotto (devi però mettere sù anche un FAP svuotato) ma mi diceva AR147 che il suo preparatore avendolo fatto installare sosteneva che non risolveva completamente il problema dell'espianto del FAP a livello elettronico (ECU). Magari prova a sentire i dettagli da AR147 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto questo capita perchè ci si compra diesel per farci 5 km al giorno ti facevi un bel benzina, godevi di più e forse alla fine dei conti avevi speso anche meno :wink:
Bella figata queste euro 4 sono costruite per non inquinare ...e poi per rigenerare il fap si deve correre a vuoto ed inquinare ancor di piu'. Non sara' che si tratti di un'invenzione dei petrolieri per far moneta?!
il problema non è delle auto con il FAP il problema è di chi compra diesel per farci 5 km al giorno..... io in 78000km in 1 anno e 10 mesi problemi di fap non ne ho mai avuti..... :wink:
Non è vero. Il sottoscritto fa una stupidata di km e per di piu ciclo urbano e poco extraurbano, basta solo lasciargli completare la rigenerazione quando parte, è questione di conoscere il sistema e di conviverci.
Scendondo da una range 4.4 con in media consumi di 4 Km/l una serie 5 a benzina mi sarebbe risultata comunque una macchina con consumi vantaggiosi. Di benzina certamente avrei preso un M5, ma alla concessionaria del mio amico non ce n'era nessuna. Altrove non mi fiderei a prendere nulla. Dunque scelta obbligata una bella 530 che aveva li. Per la cronaca di macchine con motore 3.0 diesel in famiglia ce nè + d'una e nessuna ha problemi, neppure quella di mia suocera che forse i 2.000 giri li supera solo in discesa In settimana ho appuntamento per fare un paio di lavori sulla macchina.. Esporrò allora il problema. Vediamo cosa mi dicono.