Ciao ragazzi!! Da quando ho la mia macchina non riesco a mandar giù i lavafari fissi del paraurti anteriore!! Immagino siano importanti, utili e quanto volete ma proprio non mi piacciono! Tempo fa avevo provato a sentire un carroziere se facendo un bel lavoro poteva togliermeli, ma ha arricciato un pò il naso. Ora vi chiedo, c'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni? Inoltre qualcuno ha già provato farli togliere (lavoro, spesa, ecc)? Perchè l'alternativa sarebbe sostituire il paraurti (solo ant.) con quello del pack-m, il quale mi piace davvero tanto ma a quale spesa andrei incontro?
Ma, ognuna ha le sue fisse... Io ad esmpio i lavafari li ho e per me è proprio l'ultima cosa che andrei a modificare! Cmq non credo sia una cosa troppo difficile! Calcola che anche se metti il pack M, quei lavafari vanno tolti! Quindi quella non è la soluzione! Ci sono dei coperchietti di plastica che metti nei buchi, ma prima devi farli togliere i lavafari!
ah ecco allora perchè il pack M costa molto! Ci sono i lavafari integrati nel paraurti con relativi motorini e comandi da collegare!
C'è un altro problema che sicuramente conoscerai. Gli xeno necessitano dei lavafari sia per questioni pratiche che legali. Le questioni pratiche sono che il fascio di luce potrebbe essere deviato dallo sporco e recare disturbo alle auto che incroci, la questione legale invece è che obbligatoriamente chi ha fari xeno deve avere un sistema di autolivellamento dei fari e appunto i lavafari. Se le forze dell'ordine ti trovassero senza lavafari saresti passibile di multa e invito alla revisione
Uhmmm..... secondo me ti sbagli! Il paraurti performance ad esempio non ha i lavafari, e se quello che dici te è vero, lo si potrebbe installare solo sulle vetture con fari a parabola!
Ah bè buono a sapersi... chi fosse interessato all'acquisto di un paraurti performance, si ricordi che se ha i fari allo xeno si deve attaccare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non sbaglio il paraurti perf li ha integrami come quello M..cmq è vera la storia che i fari allo xenon devono avere i lavafari..xrò se guardi ci sono in giro piu macchine con fari allo xenon installati dopo (quindi nemmeno con la lente) che non montano i lavafari..