haha io infatti sono un povero studente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e vado vicino a cortina.. san cassiano... (visto che le piste sono piu belle.. ) ma sono spesso a cortina a sciare visto che ci sono parecchi miei amici la...
non avete fantasia... siete tutti uguali.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> come quelli che l'hanno presa bianca.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un altro amico di quello con l'x6m da "signore" che ho postato tempo fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autogespot.com/nl/viewimages.php?id=c214748364830012010214541
....guarda che se ti riferisci a me, il mio multiquote è un capolavoro ...ci sono i riferimenti alla pagina introduttiva dell' X6 Zone, al 1° incontro X6 (dove si iniziano a vedere le foto) e al 2° incontro X6 (sempre da dove si iniziano a vedere le foto....)...ho fatto 'na fatica a ritrovare tutto.... tutto per mostrare a Eva, che non ci conosce, quanto siamo bbbbbellliiii
a tutti mi riferivo... credo che dalle faccine che mette Eva avrà si e no sui 18anni o poco più o poco meno...quindi di 4 vecchi come noi non se ne fà nulla...solo dell'auto si fà qualcosa...vostra ,ovviamente...