Assolutamente:wink: però alla guida di una e92 non credo che si notino tutte queste differenze rispetto alla berlina...sono diversi scopi d'uso ma non si può dire che sia un altro mondo...o no?
non vedo la foto.....ma penso che tu abbia messo una e93 aperta:wink: chiaramente parlavo di chiuse........
beh sono generi differenti, seppur entrambe decappottabili :wink: cmq sì anche io preferisco le cabrio, ma và?!
Comunque c'è da dire che qui dalle mie parti è diventata comune anche la nostra macchina.Io abito in una città 25.000 abitanti è ne conto gia una decina di vari modelli ed allestimenti. L'unico conforto che con il pacchetto M-sport nera ci sia solo la mia,per questo ho fatto quelle piccole modifiche per uscire dalla massa.E sempre per quello voglio cambiarla almeno per un pò son sicuro che non vedrò in giro un'altro Viper.Anche se non a un costo elevatissimo ma voglio propio vedere i ragazzini come faranno a mantenerla
8400cc 10 cilindri non ha un costo elevatissimo? beh sì forse solo lo shuttle costa qualcosa in più di mantenimento
Qui in Danimarca faccio un figurone: con il 180% di tassa ecologica, al piú girano coi 320i berlina e di coupé ne avrò visti in un mese 2-3 per Copehagen. Roba da signori!!! E sarei curioso di sapere che cosa pensano i copenhagenesi quando vedono un italianazzo truzzo con gli occhialazzi Ray-Ban per il sole scandinavo basso, quando passo e vo.
Però potevano farlo quantomeno automatico...nel senso: ma per quale stracavolo di motivo devo alzare il sedile, premere il bottoncino (tenendolo premuto fino alla fine!), chiudere il sedile e ripremere il bottoncino (tenendolo premuto fino alla fine!). E fammelo premere una volta sola 'sto bottonicno e senza tenerlo premuto, no?
ankoraaaa.....................ma ke tammarri..................... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />