Comunque mi dispiacerebbe perdere gaeel che è una persona molto preparata e simpatica, ma a volte, fai proprio arrabbiare! Ti difendi dicendo di essere schietto e sincero, e lo sei, ma a volte il limite tra la sincerità e la maleducazione non è poi così ben marcato!
Bah guarda io non mi stupisco più di niente! In giro di gente strana che si diverte a modo suo ce n'è davvero tanta, ma tanta! Piuttosto vediamo un po' le foto del tuo turbonafta che così ci vediamo un bel 330cd e sdrammatiziamo il clima di questo thread! Invece che concludere a tarallucci e vino potremmo chiudere a cavalli e 330cd di Obiwan! Sciaoooo!
Ragazzi lasciamo perdere.... io non capisco alcuni di voi, e sempre non riesco a farmi capire dagli stessi. Se volete continuare fatelo pure.
ciao raga, mi cimento anch'io in una considerazione........è chiaro che esprimere la propria opinione non significa offendere o fare altro di maleducato. spesso però su questo forum si parla di "cose" fantastiche che molti sono costretti ad ammirare da distanza, quindi immagino che a volte l'invidia (quella non producente) abbia il sopravvento!! siate sempre signori anche se come diceva Totò: " signori si nasce..." e forse molti non lo nacquero....... :exclaim:
premesso che adoro la M3: non avrei mai e poi mai messo un impianto stereo del genere. lo considero un pò "fuoriluogo", dove "fuoriluogo" è un eufemismo (farò domanda al ministero degli esteri per fare il diplomatico ). in ogni caso la macchina non è mia e quindi come la sistemano gli altri sono fatti loro anche se ho una certa DISconsiderazione per chi fà ciò alle auto a maggior ragione ad auto di questo prestigio... infine concordo solo sul "c'è modo e modo" di esprimere un opinione ma non toglie che secondo me così fa ca..are bye
posso solo dire una cosa l'impianto del Dado forse è un pochino esagerato ma il sistema migliore della serie 3 (Harman Kardon) fa assolutamente cag.are (dopo poco tempo gli unici suoni che emette sono vibrazioni, anche a basso volume) quindi fare un impianto migliore penso sia l'unica scelta da fare... ad ognuno poi sta quanto farlo migliore
concordo sul fatto che l'impianto è un pò "esagerato" e sul fatto che l'Harman Kardon fà pietà ma io avrei messo un bell' impianto ma mooooooooolto meno vistoso....
allora sarò sfigato io perchè certa musica è assolutamente inascoltabile... chiederò in concessionaria se si può fare qualche cosa... magari si è solo svitato qualche cosa... speriamo
non sto dicendo che si sente male anzi... ma da un po' di tempo ho la portiera lato destro che vibra in maniera impressionante in certi passaggi... e dà veramente fastidio...
Anch'io ce l'ho e lo amo è fantastico anche al massimo del volume. Però da quando ho ritirato la macchina ho anch'io una vibrazione dalla portiera del passeggiero. Al concessionario mi hanno detto di aver sostituito la cassa ma c'è ancora, poi mi hanno detto che erano delle plastiche lì vicino e c'è ancora. Solo con alcune frequenze. Non per questo però lo giudico un brutto impianto
mi capita esattamente la stessa cosa: vibra solo con alcune frequenze, un impianto che vibra imho non è un buon impianto... magari basta poco per sistemare allora diventerà buono veramente...
Ti ricordo che se "respiri" in questo forum e' proprio grazie ad un terrone (come lo chiami tu) questa e' la cosa piu' offensiva che ho sentito qua sopra.... non ci posso credere c'e' ancora gente col pallino del Terrone!!! siamo nel 2004 pensa hai clandestini che sbarcano ogni giorno, no hai terroni!!!