grazie mille a tutti ragazzi:wink: sono contento che aprezziate il mio lavoro visto quello che sono costati credevo di prendermi del matto.....
:wink:thank,s mille in piu' aggiungo che la foto non rende come vederli dal vivo penso poi che in una macchina di colore scuro come la mia si notano ancora di piu'
l'aveva fatto anni fa marco un mio amico sul suo 120d. Bellissimi... ricordo che pure lui aveva speso un botto ( aveva montato pack m su 120d e battitacchi illuminati... )
Complimenti Gianluca Rep+ E se facciamo un gruppo d'acquisto? Chissa se mamma BMW ci fà uno sconticino..... Visto le recensioni penso che non saremo solo io e gpinto...
Infatti per queste cose il problema è proprio quello. Non solo il tempo, ma anche la sicurezza di terminarlo in un determinato lasso temporale per non rimanere con la macchina per aria quando ne avresti bisogno per le solite commissioni. Io oggi sono riuscito solo a ricavarmi due orette per la pulizia dei sedili....
Posso andare controcorrente? Oh, sia ben chiaro, tanto di cappello a Gianluca per l'iniziativa e la bravura nel fare questo lavoro. Io non saprei nemmeno aprire la scatola del kit.... Detto questo, sorvolo sul prezzo folle (parliamo di oltre 1,2 milioni del vecchio conio ), e mi limito a dire che non mi piace l'effetto del logo illuminato di bianco con quell'anello stile Saturno. Forse se fosse stata una illuminazione rossastra, come i led interni perlatro, solo del logo . E poi sbaglio, o così l'ho vista su qualche depliant?
Vai Gianlu ... sono una figata ! Il mio parere te lo do piu' che volentieri .... lo farei di volata anch'io ...se mi ritrovassi i fatidici 530 euri + iva in sacoccia.... ma adesso non posso!
bellissimi e di un certo fascino...(almeno fino a quando la tua ragazza/donna nn struscerà i tacchi sul logo bmw scendendo di macchina ) però sn un pò troppo costosi...
tranquillo,no problem:wink: non e' detto che debbano piacere per forza,i gusti son gusti riguardo alla cifra sono stato titubante per diversi mesi,e poi un po alla volta mi sono fatto travolgere dalla passione...quando ho pagato ho quasi pianto pero'... comunque non sbagliavi,esistono anche illuminati in ambra per l'ultima serie 7
grazie:wink: ci sono anche per quella serie,almeno stando al mio dvd configuratore bmw,e volendo anche nella variante solo alluminio senza illuminazione per la 5 invece SOLO illuminati