A occhio hanno una bella spalla. In pratica è quella di una slick intagliata. Poi possono anche non funzionare, ma guardate che tasselli grossi che ha rispetto ad un PS3.
Salve perdonami se commetto alcuni errori è la prima volta che scrivo su di un blog, se vuoi possiamo continuare la nostra convesazione in privatoe posso darti tutte le indicazioni sul caso con tutto rispetto per chi visita questo blog8ed altri) preferisco non dare la mia e-mail in pubblico. Se sai come fare fallo...posso darti varianti x le gomme che ti servono.
Che in Italia non credo esistano. Ho trovata anche queste nel sito internazionale e dal disegno devono essere veramente super prestazionali :
forse no... però sul sito usa ci sono le tue misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre per es le 070 non ci sono...
I forum sono fatti apposta per condividere esperienze e nozioni con tutti, quindi puoi tranquillamente scrivere qui.:wink: Purtroppo di gomme sportive nei fatti e non solo nel nome ne esistono poche. Quelle che vanno bene sotto alcuni punti di vista sono poi carenti su altri. Ad esempio il P Zero: considerando ciò che offre la piazza è una bella gomma per impiego stradale, ma ha il difetto (per me grosso) che scalda subito e cala di prestazione in pista. Se ogni 3 giri ti devi fermare capisci che giri poco e con scarsa continuità, quando spendi per la pista, la trasferta, la benza o hai preso le ferie per farlo ti girano le scatole. La "mia" gomma è la RE040: regge 20 giri impiccati di fila, veloce e per di più fa un sacco di chilometri.
bhe dai almeno queste esistono da qualche parte nel mondo... le re070 da quello che ho visto prima non esistono proprio
io ho contatti in oriente, (o per lo meno uno deimiei titolari li ha) e se volete un pneumatico particolare ed esiste la misura possiamo prendere accordi, e magari ci scappa 1 cena cm diceva qlkn, scrivetemi a magiore1@tin.it
Bene a sapersi, appena arriva il momento valuterò ma penso che in Giappone ci sia molta più scelta che qui. Quello di cui non mi fido è delle gomme per gli USA, secondo me sono ad uno e consumo di quei panzoni là. Ovvero NON sportive.
abbi fede, il titolare compra pneumatici in tutto il mondo, :wink: molto in oriente...misure strane e disegni strani, io ho una Lancia delta 2.0 16 v del 1995 e monta le 195/50 ZR15 e solo le Hankook mi sn andate bene, sul bagnato insomma, ma cn asfalto asciutto non ho trovato pneumatici cm quelli incollati alla strada...ma ci ho fatto 15000 km...
presentati oggi e domani i nuovi nel centro ricerche Michelin in Spagna i nuovi PS3 http://servicesv2.webmichelin.com/frontnews/servlet/GetElement?elementCode=57044
riporto quanto trovato in rete ieri dopo la presentazione ufficiale del PS3: spero possa interessare :wink:
Da youtube il video dei test condotti ad Almeria sul ciruito test michelin. Per ogni test sono stati scelti i diretti concorrenti (leader in ogni disciplina) Dunlop Sport Maxx TT Bridgestone RE050A Pirelli Pzero Continental SC3 Goodyear Eagle F1 testati su queste auto: VW Scirocco TDI BMW Serie 3 (berlina 143) Audi TT (160) Audi A5 (3.0 TDI) VW Golf R20 (DSG) Audi TTS (S-tronic) Renault Megane RS Audi S3 Mini JCW Alfa Mito Mazda 3 MPS Golf GTI Mercedes E AMG