Oggi sono qui a scrivere per un grosso problema che mi è venuto a crearsi......Stamattina ho fatto una proposta d'acquisto per quest'oggetto e subito mi è venuto un dubbio dato che la proposta è stata subito accettata......subito dopo mi arriva l'email con i dati per il pagamento e con la richiesta di pagare subito l'oggetto entro oggi con vaglia postale e paypal non è accettato........per sicurezza digito il nome e cognome dell'intestatario del pagamento ed ecco cosa mi esce http://www.arifidenza.it/Forumom/pos...80&FORUM_ID=15 ....tutto coincide tranne l'indirizzo e il nome della parola.....ora non so più come fare a cancellare l'acquisto ed ho paura a non pagare perchè se apre la controversia con ebay non so cosa possa accadermi....
Il mio consiglio e': cercare sul forum qualcuno di varese e andare di consegna a Mano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ebay... al massimo ti becchi un ammonizione... ma almeno salvi gli eurini
Per sfizio ho provato a chiedergli se,dato che sono da quelle parti(non è vero),potevo passare a pagare e ritirare a mano ma mi ha risposto che quello non è il suo indirizzo e che è quello scritto sulla sua carta d'identità......
guarda... il mio consiglio... e' chi se ne frega dell'ammonizione... sono 220 euro che restano in tasca... rischio troppo grosso!!!
Fiuh...grazie ragazzi mi state rincuorando........sono stato uno stupido a cascarci e per fortuna che mi sono fermato prima:wink:..ora gli ho chiesto se gentilmente può cancellare il mio acquisto e magari me la cavo con proprio niente
e al limite, nel momento in cui l'operatore di ebay ti sollecitera' il pagamento, segnalerai il suo account indicando che molto probabilmente si tratta ti truffa.
Consiglio: lascia perdere, scrivigli che sei dispiaciuto ma non puoi pagare l'oggetto.. Meglio un'ammonizione che perdere 220 euro!! Mi è successo con un canadese che ha fatto l'offerta senza chiedermi nulla e si è aggiudicato gli sci che avevo in vendita, solo che la spedizione costava 180 euro..lui non ha pagato, io ho lasciato perdere, scrivendogli di stare più attento la prossima volta..e li ho venduti al secondo miglior offerente!:wink: Ma lui si è beccato lo stesso un'ammonizione..che non ha valore!!
sicuro...credo che per l'ammonizione bisogna che il venditore la chieda. altrimenti ne ho una pure io
...penso anche io che sia una truffa...ho visto i suoi feedback e risalgono a parecchio tempo fa e l'ultimo da acquirente...poi il fatto che non accetta Paypal ( sara' per i costi elevati?) ti espone troppo perche' non hai dopo la possibilita' di aprire una controversia per farti restituire i soldi. Comunque Diego stai tranquillo perche' con il nuovo regolamento Ebay solo l'acquirente puo dare il feed negativo e il venditore in caso di mancata vendita non puo' far niente nemmeno mandarti il suo feed negativo inoltre Ebay puo ammonirti solo su piu segnalazioni e quando il tuo comportamento e' continuo e ripetuto :wink: Ti consiglio se il tipo insiste sul pagamento di dirgli che sei sempre interessato ma solo se paghi con Paypal :wink:
Farò cosi'....grazie mille Alfonso!!!Io comunque gli ho inviato una e-mail con scritto gentilmente se mi cancella l'acquisto:wink:...da quel momento non ho avuto più notizie:wink:..mi dispiace per tutti gli altri utenti(saranno una quindicina) che invece sono all'oscuro di tutto ciò...