ah ok, beh 150 segnati contro i circa 170 dell'originale (provati ieri, tra 165 e 170) quindi son sempre circa -20kmh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi l'ho consegnata al dottore.... venerdì la ritiro e vi saprò dire! bye, Speck
Ciao, oggi ho rititato la macchina con la CC montata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo fare 500/700 km di rodaggio quindi per ora non vi posso dire niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine per il montaggio: 210€ manodopera 40€ olio diff. Paralolio 37+28 cuscinetti 93+81 i cuscinetti ho preferito cambiarli anche se probabilmente andavano bene quelli che c'erano. vi aggiorno tra un pò....miii 500km son tanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
c/c 3,64 3,91 4,1 I 62 58 57 II 104 97 95 III 159 148 145 IV 216 201 196 V 265 247 241 VI 320 298 291 4k g/m 160 149 145 3.5k g/m140 130 127 3k g/m 120 112 109 E' una tabella delle velocità nelle singole marce a 8.000 giri a seconda delle coppie coniche (3.64 stock, oppure 3.91, o 4.10). Mentre le ultime tre righe sono le velocità in sesta marcia (a 4.000, 3.500 e 3.000 giri). In sostanza con la 3.91 a 130 si dovrebbe stare a 3.500 giri, 250 in più della 3.64 e 250 in meno della 4.10, grosso modo. Qualcuno ha riscontri che confermino/contraddicano la tabellina qui sopra? Io comunque ho deciso: vado di 3.91
no non va cambiato dopo il rodaggio si cambia solo quando si apre il diff. turner dove hai preso quei dati?
Scusate se esco per un attimo dalla discussione. Stò organizzando il secondo gruppo d'acquisto coppia conica! Per chi fosse interessato mandatemi un pm. Ciao
Anche io ho deciso per la 3.91, credo che sia il giusto compromesso. @nik1 quindi ordino l'olio per un solo cambio. Paraoli e guarnizioni mi sono arrivati oggi, mi mancano i cuscinetti, ma avendo solo 56000 km vedo prima se vanno bene i miei. Sai dirmi qual'è il P.N. dei cuscinetti del differenziale? Così nel caso li ordino domani stesso.
Ciao, a me li ha ordinati direttamente il meccanico per cui non saprei. ti dico però che mi ha detto che per 1 dei due cuscinetti ha tribulato un pò a trovarlo perchè pare che in BMW non sia facilmente reperibile! bye, Speck