Buongiorno a Voi "malati" di estetica e fai da te.. Ho una serie 1 con pomello in pelle la cui cromatura in certi punti si è consumata e in altri è come se si stesse "sfogliando". E' possibile, secondo Voi, ripristinare il danno (visto anche il costo del pomello nuovo) con una vernice argento spray o da modellismo? Oppure esiste qualche altro sistema per riverniciare la cromatura? Attendo pareri in merito!
Si, ci stavo già pensando.. ma per ora volevo tentare un ripristino in "economia" anche perchè per il resto il pomello è perfetto e mi piace molto..
Pomello No non è possibile ci ho provato perchè anche il mio pomello si stava sfogliando la cromatura...purtroppo non viene bene e la vernice tra l'altro quella ufficiale bmw non si attacca bene, bisogna cambiare tutto il pomello.
per essere si può verniciare argento satinato. e se si sa fare viene come fosse della casa. ma ti consiglio di cambiare pomello, è una parte difficile da smembrare per verniciare al meglio. fosse smontabile tranquillamente sarebbe un'altra cosa cmq puoi sempre rivestirlo con la pellicola, tipo carbon look