Vorrei montare un modulo sulla mia 120d,sono indeciso tra il racetech pro o il cn tech pro,ho letto che il cntech ha dato molti problemi di resa su tutto l arco ed è difficile da settare mentre del racetech ho solo sentito parlare bene(a parte che non ha il telecomando per spegnerlo)...voi che ne pensate dei due moduli?pareri impressioni diffferenze,aiutatemi nella scelta!grazie a tutti!:wink:
se non sbaglio è 2 giorni che hai questa macchina ...io aspetterei almeno altri 2 .......giusto per farti un idea più definita dell'auto:wink: ...poi condivido appieno la tua idea ,come già dissi nell'altro tuo post
caro skeggia mi hai beccato subito!!!...comunque era solo un ipotetico acquisto futuro,ma siccome ne ho lette di tutti i colori volevo solo avere le idee piu chiare :wink:
proprio per questo meglio aspettare un po' ... io per mio conto cerco una risposta più brusca ai bassi ....che la favola basta guardare il contachilometri non fà per me ...poi la macchina và non lo metto in dubbio,ma a me di andare forte dai 130 a 200 non interessa molto
guarda non è il calcio in cul0 ke fa andare forte una makkina anzi da la botta e finito!!! bmw è progressiva e cattiva il contakilometri sale e non è una favola. se la tua non ti soddisfa vendila comprati un'inniettore pompa che ti da il calcio in cul0 ma se poi vedi un 120 che ti svernicia anche in ripresa cm si dice dalle mie parti "ce vo che ce stai"
Ciao!piacere di conoscerti!!!tu quale modulo avresti intenzione di montare?io sarei piu per il race pro...peccato che non abbia il telecomando...
cmq ragazzi cn la funzione cerca ci si leva tutti i dubbi...ci sono centinaia di post su questo argomento... cmq sia il modulo ha un ottimo rapporto prezzo/aumento prestazioni...certo nn aspettatevi che sia all'altezza di una rimappa...il modulo si sente dai 1600-1800 giri in su... SE VOLETE IL CALCIO NEL CU.LO NN COMPRATE BMW...
cercando si trova di tutto,ma non c'è niente che ci puo dire quale sia il modulo piu redditizio e meno problematico in quanto non si è mai fatto un paragone vero e proprio,qui sto cercando di riassumere quello che c'è scritto "qua e la" in "300" post...:wink:
grazie per avermelo ricordato ....adesso cosa facciamo mettiamo questa bmw sotto un'appolla di cristallo i motori sono una coperta corta e se permetti scelgo io cosa coprirmi ...non c'è bisogno di vendere niente ....anche perchè io non critico per niente bmw nella sua scelta anzi ottima ,prestante e brillante ...con un telaio che fà andare forte,notevole per chi sà guidare ........però sono convinto(ma mi sembra ovvio:wink:) che questo motore possa essere settato diversamente se uno cerca un uso più sportivo e....visto che molti rimappano non credo di aver scoperto l'acqua calda cmq il mio consiglio è uno solo provare per bene la macchina e solo poi intervenire ...aspettare e capire ....è vien da se perchè molti dopo pochi mesi tolgono il modulo e passano alla mappa
dal tuo precedente discorso avevo capito che quello che cerchi nella tua auto è il calcio in cul0, se non è cosi ti chiedo scusa, la mia linea di principio è: se io vado da un tipo che rimappa mi butta su 30 40 cv.... senza problemi come è possibile ??? ma xk non lo fa bmw ??? le auto andrebbero di + meno rivali da questo ho dedotto che bmw ha fatto determinate scelte x mantenere i consumi, limitare l'usura del motore per allungare la sua vita, inquinare relativamente poco..... è per questo che credo sia infondo infondo cosa fatte male rimappare vai a mettere sotto stress ogni parte del motore con un usura se pur di poco maggiore accorciando la vita delle nostre biemme
penso che con un modulo con tasto "accendi e spegni" usato con criterio la durata di un motore cambi di ben poco,in quanto messo sotto torchio solo al bisogno e non quotidianamente come farebbe una rimappa o un modulo sempre "presente"....
figurati Zeus non c'è bisogno di scusarti,stiamo discutendo :wink: riguardo al discorso che hai fatto sulla mappa ...non è una novità in campo di motori che le case costruttrici ottengono i loro miglior risultati addolcendo i loro più potenti propulsori ... ...ottime prestazioni e massima affidabilità ...poi anche se i tuoi rivali hanno il calcio in cul0 ...tu hai il motore più affidabile,gestibile, economico e perciò vendi e questo credo sia il nostro caso...un buon motore adeguato a rispettare tutti i parametri da te citati ,quindi per quello che cerco io sono convinto che ci sia margine ...anche se quello che cerco io sarebbe prontezza e progressione in 3/4 sec...praticamente il motore della mia moto poi...sarei interessato al parere esperto di chi ha rimappato
non precisamente... zero problemi di erogazione con CrPro2 arriva già regolato dalla ditta poi volendo lo si regola a piacere hai la 120d 163cv ? il CrPro2 su quell'auto rende da favola, circa 35-40cv e abbondante coppia a tutti i regimi, tra le numerose testimonianze eccone un paio prese dal forum: - http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1223486&postcount=1 - http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3395036&postcount=1 ce ne sono molte altre sul forum ma per ora ho trovato queste due, risultati sicuri :wink: