Credo proprio di no.. Stiamo parlando di una macchina tutta spinta e ripresa, cosa non congenita alle bmw!
E vero, ma se ho letto bene chiedeva quali modelli di Bmw serie 1 - 3 - 5 si avvicinassero a quella sensazione... e secondo me l'unico è il 335i.
Beh, già la mia schiaccia un bel po' al sedile fino 50 km/h circa, però ovvio ke le vere emozioni son altre!
no...scusate forse mi sono espresso male. chiedevo una risposta di questo tipo: con la serie 1....le sensazioni si iniziano ad avvertire con la 123d (per esempio) con la serie 3....le sansazioni si iniziano ad avvertire con la 330i (per esempio) con la serie 5...........etc.. cioè l'entry level che voi ritenete di ottime prestazioni (da schiacciare la schiena al sedile) per ciascun segmento indicato... spero di aver spiegato bene
bhe effettivamente non lo sò... posso immaginarlo leggendo i dati sulle riviste.. perchè non ho mai avuto il piacere di provarle.. capisco comunque che la cosa è troppo soggettiva...vanno provate! la mia speranza era che un 330d spingesse gia bene contro i reni... oppure una 530d.... valutandole come un futuro acquisto...
si bhe..mi piace anche molto di più come linea..il 3 rispetto al 5 per ora mi accontenterò ancora del mio misero 320d....
Bah se cerchi cavalli e coppia la 123d mi pare sia più "addormentata" di una 120d... Io ho capito della spinta di cui parli...beh devi per forza puntare su un benzina bello tirato,che la coppia te la da mentre sei "in alto"...una sorta di kickdown iperspaziale. serie 1 130i in su serie 3 330d/330i serie 5 stesso di sopra ah,non aspettarti una mega spinta come una subaru sti...son auto quasi da rally quelle e 200cv dei loro non sono come i 200 della bmw
si si grazie...ovviamente come detto sopra il mio era solo un termine di paragone con la subaru avendola provata e non potendo fare altro raffronto in termini di spinta.. diciamo che per un eventuale cambio della mia non valuterò come sempre solo le prestazioni fini a se stesse ma la completezza della macchina anche in termini di costi...consumi,bollo...etc per ora della mia macchinina posso ritenermi ampiamente soddisfatto per il rapporto prestazioni/costi......certo che un 330d...
e'una questione soggettiva,io ho una 330d e90 rimappata e con 270cv rullati mi sembra sempre di andare poco,ogni auto che ho posseduto,dopo poco mi ha fatto questo effetto,questione di abitudine o forse perche' essendo un motociclista sono abituato ad altre accelerazioni.Quando sono passeggero invece anche su auto da 150cv mi sembra di volare...
quoto, il 330d è un bell'animaletto,io c'ero andato vicino ma poi mi sono buttato su un più recente 320d PS.certo che la punto che hai in firma sembra proprio una carpa