Ciao ragazzi, una domanda. Se i tagliandi della mia macchina sono stati fatti in un service bmw, dalla lettura della chiave risultano? Cioè se vado nel service dell'abruzzo risultano anche i tagliandi fatti in Veneto? Oppure per sapere i tagliandi fatti devo andare necessariamente al service che li ha fatti? Grazie Ciao
ciao compaesano, per sapere se sono stati fatti i tagliandi in bmw puoi andare in qualunque concessionario della rete ed assicurartene.....
Ok grazie. Ma se chiedo la lettura della chiave mi danno un foglio scritto? Mica sai quanto costa più o meno?
purtroppo non e' cosi'.... a luglio dello scorso anno ho comprato la mia bmw da un privato e aveva da poco fatto il tagliando... io per precauzione volevo vedere cosa avevano cambiato anche per sapermi regolare in futuro sulla manutenzione e poi perche' mi piace avere tutte le carte della mia macchina a posto..... insomma alla fine mi hanno detto che per la legge sulla privacy solo il proprietario della macchina poteva richiederli.... sono rimasto sbigottito..... ho dovuto far chiamare il precedente proprietario che ha fatto un cazziatone all'officina che si e' prontamente scusata dandomi subito il documento che avevo richiesto!!!!