Che sarebbe di quanti secondi? P.S. Ho misurato i giri di sterzo sulla Z4 e pure io ho 1.5 giri per parte
5.1s fatti con metà serbatoio, temp esterna di 18° gomme Ps2 al 50% e asfalto..non ne ho idea! ahha direi normale :wink: probabilmente si può fare di meglio con gomme nuove e magari asfalto più grippante (si dice così? ) però non mi son messo a provare troppe volte perchè ho paura che l'SMG non gradisca troppo le strapazzate in partenza! senza il "lauch control" ho fatto lo stesso giorno 5.4. Quindi anche la tua Z4M ha il "kit" CSL? non lo sapevo :wink: ma anche i freni? bye, Speck
si esatto. ma ho visto che il LC aiuta molto se hai poca aderenza, se hai ottima aderenza tanto vale buttare giù tutto in S6 almeno eviti i 50 attacca-stacca della frizione :wink: bye, Speck
io sto aspettando i cuscinetti cmq ancora non potrò usare la macchina quindi prima di provarla mi toccherà aspettare qualche settimana purtroppo pero se so qualcosa vi tengo aggiornati!
Coppia 4.10 presente!! Sono contento. l'auto è piu divertente, ha piu ripresa,è piu pronta in qualsiasi innesto. Mi godo molto la 3 marcia che arriva a circa 130/140 a 7/8000 giri... Purtroppo qui da mè le strade sono viscide sporche fredde e non ho molto grip, ma immagino che in buone condizioni ogni cambio di marcia a salire sia una fucilata piu di prima!!!
bene finalmente montata! curiosità, ma hai fatto un pò di rodaggio o pronti-via? hai già provato a fare un pezzo di autostrada ai canonici 130? com'è la rumorosità? ci vorrebbe si un bel confronto M3 stock vs 4.10! bye, Speck
Nessun rodaggio, purtroppo non riesco a provare al meglio, oggi nevica quindi...... uffa voglio il sole e l'asfalto caldooooo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho tirato al limitatore. In 6 marcia a 130 fà 3500 giri... Comunque ribadisco che è molto più piacevole.....