buonanotteeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1-2-3- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm...+ o -....ho qlk problema col numero...sono tipo3 trolley, tre borsoni, 2 portaabiti, il pc ela borsa... cioè, nella bimba c'entrano alla grande, ma sai che figura quando le scaricherò davanti ai "colleghi"!!! è un mezzo trasloco!
ora vado a nanna....domani mi aspettano 604km di fuoco e follia...( anzi, fà 400, perchè sul resto del tratto ci sn quei maledetti tutor!) notte notte!:wink:
Quel che si dice "porto solo l'indispensabile" Buon viaggio e occhio a non perdere trolley in autostrada!
ma a me manca la ///////////////////////////////M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
orka tra i notturni non riconosco più nessuno, cmq notte gente! era un po' che non passavo di qua :-)
seeeeeeeeeeeeeeee io c'è da un bel po..... deve essere almeno un annetto che non passi uèèèèè tamarroneeeeeeee
ciao...si si ho visto...secondo me ci vorrebbero diverse pagine per fare la lista davvero completa...3er e 1er sono le bm più diffuse e nel forum 3eristi ne ho visti davvero tanti tra e46,e36,e90 ma anche qualche 3er più vecchia delle e36...molti iscritti non partecipano alle discussioni quindi non vedono il censimento,altri non lo vedono e non se lo filano...siamo veramente tanti con 3er...l'm3 e46 mi fa impazzire,da ex e46ista ancora con tutto che ho una e90 praticamente nuova se vedo in giro e46 come la mia mi vengono in mente tanti ricordi e tanta nostalgia della macchina che ci ero affezionato e dei bei tempi di quando avevo 18 anni appena diplomato e nessuna rottura...
weeeee buona sera il tamarro sta pensando di esserlo un pò di più...guarda bene tra i link della mia firma...