ciao black e grazie. magari con la scusa di vedere come va la barca potresti accompagnare le gentili donzelle a fare un giretto...
"purtroppo" anche noi siamo sempre accompagnati (almeno il week-end) ma un sacco di volte io ed un mio amico ci siamo "offerti" per eventuali aiuti di qualsiasi natura...
Assolutamente no!!! Ti dirò ke della linea impressa da Pininfarina il G41 è l'unico ke ci piace. Infatti se mai dovessimo cambiare abbandoneremo certamente, anke se a malincuore, il cantiere. Guardammo il G46 ma non ci piacque proprio nonostante fosse pratica e intelligente x varie soluzioni innovative...
Ho appena visto anche io il video: complimenti Trech per il mezzo! Mi è capitato di salire su un 36 OffShore Line....CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAA! Se la gioca col Cigarette... Riguardo all'85 Carrera non ho conoscenze a disposizione....ma mi aggiorno!
Tag vorrei esserti utile ma .....sei proprio sicuro dei dati di quell'inbarcazione??? Non viene fuori nulla da nessuna parte.
ma infatti mi avevano detto carrera 85, ed ipotizzavo al post 933 che fosse il 28 espresso in m x 10 :wink:
Ancora poche ore e comincia lo spettacolo...... http://www.televisionando.it/articolo/america-s-cup-2010-in-diretta-su-la7-eurosport-sportitalia-e-dahlia-sport-2/21857/ peccato che non prendo la7!!!!
Quindi su la7 si vede? Perchè su sky l'unico pacchetto ke mi manca è lo sport e non posso quindi vederla, anke se parla ad ogni modo di Sportitalia ke vedo...
Bene allora ci sintonizzeremo:wink: poi il 12 cominciano anche le Olimpiadi Invernali Roba da marinare il lavoro come a scuola