ah io non mi ero mai presentato qui !! Beh lo faccio adesso ! Ciao a tutti sono di Bari...puo bastare no???
La zetina aveva 170.000 km in 3 anni e mezzo, visto che faccio parecchi km al giorno, e purtroppo avevo bisogno di dieselizzarmi un pò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sto meditando l'acquisto di una z4 coupè m o di una cayman di seconda mano, per scopi ludici!
Donààààààààààààà nn devi usare sfondi inappropriati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhhh allora la questione diventa piuttosto interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al lupo allora
Davanti alla gelateria vienna in via lecce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ero seduto a mangiarmi un bel gelato, avevo ritirato da un'oretta la e93!
a casa mia o a casa tua? in questi periodi non si trova quasi mai nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non ora dopo le feste però possiamo gia iniziare a organizarci titolo 1 cena del 2010 in puglia bmwpassion
allora pensa che prossimamente ci si sta organizzando per un round al binetto. Io se riesco verrò... ma gennaio e febbraio sono out per me