Io monterei i brembo max con le ds2500, come olio freni un superdot4 e magari tubi in treccia metallica.
Qui c'è il link per acquistare le Ferodo DS 2500 e olio Ferodo Racing DOT 5.1, peccato solo non ci siano i tubi in treccia: http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=940&cat=23&mn=BMW&sr=Serie 3 E46&md=3838
Ciao a tutti, ho sostituito da qualche mese alla mia m3 e 46 dischi e pastiglie ant. mettendoli entrambi della tarox. I dischi per ora hanno delle leggere vibrazioni quando si scaldano ma il problema maggiore è che le pastiglie della tarox sembrano durissime e fischiano da far paura!! Io vorrei metterle morbide, se le cambio con le pagid gialle? Cosa mi consigliate? Avete qualche link per trovare le pagid? Grazie
Anche io sto pensando alle pagid gialle, ma il meccanico mi ha detto che fischiano alle basse velocità...
I tubi si possono far fare, comprarli da ditte specializzate o marchiati, si spendono soldi in più per il marchio.
Diciamo che il progetto è un'altro, ma inizialmente valutavo un semplice upgrade al momento della manutenzione dei freni.
Ciao a tutti, se monto pastiglie ferodo DS2500 su dischi tarox sulla mia m3 e 46 si risolverebbe il problema del fischio?
Può darsi, ma la certezza assoluta non la si può dare. Ci sono anche le paste antifischio e visto il costo, io prima proverei con quelle, se non l'hai già fatto.
Io ho appena comperato una coppia ant di questi; E46 M3 Front Euro Cross-Drilled Brake Rotors (L&R Pair)
330€ comprese spese, qui le trovo a 400€ + iva o 500 in bmw + montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di solito non ho mai avuto problemi di dogana con queste spedizioni, però non si sa mai.
Se la dogana ti incastra (a me per acquisti sopra i 200€ mi ha sempre chiesto gli oneri fiscali), li pagi più di 400€, ti stai prendendo un buon rischio, spero per te che ti vada bene!
Si però ci sono anche questi: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-M3-CSL-Z4-M-Competition-Paket-Bremsscheiben-NEU_W0QQitemZ330375121982QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item4cebe44c3e
bè si... io su ebay non sono mai riuscito a trovarli!! hehe.. forse sono compresi anche di spedizione..
gia acquistato varie volte dagli states e ultimamente di dazi ho sempre pagato circa 15 euro ogni 100 dollari del valore dell oggetto... la spesa totale sarà sui 400-420 euro secondo me... in più non hai detto quanto ti costa la spedizione dagli usa... saranno altri 30 dollari... quindi sotto i 440 euro totali non ci vai... ti auguro che non sia cosi... per queste cose la germania rimane ancora la piu economica...
cmq dice che la spedizione è inclusa, quindi 330e spedizione inclusa, se proprio è come dici tu mettici anche i 15 dollari ogni 100 dollari costando 460 dollari va a spendere 60 dollari, che in euro si è no se sono 40e..quindi 390e non passa i 400 euro e non arriva a 420 come dci tu.. poi è tutto da vedere certo..