Salve a tutti ragazzi! Ho notato che sul mio climatizzatore bizona impostando come bocchette di uscita quelle ad altezza viso l'aria calda arriva solamente se imposto la temperatura al massimo...mentre sia se utilizzo le bocchette di uscita o ai piedi o al parabrezza tutto funziona regolare! Ma se imposto quelle centrali...niente da fare...sia dal lato dx che sx...solo aria fredda a meno che non salgo al massimo con la temperatura! Che cosa potrebbe essere? Un saluto a tutti e buon weekend!
argomento trattato è una filosofia di bmw le bokkette centrali buttano aria di 3 4 5 gradi nn so di preciso + bassa delle altre uscite
Scusate! Avevo utilizzato il tasto cerca..ma evidentemente non avevo scelto le parole chiave giuste!! Testa un bel po' fredda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che solo aumentando al massimo arriva l'aria calda! Beh buono a sapersi allora che non si tratta di problema!
Ti vogliono congelare la testa cosi non ti accorgi di tutti gli altri problemi che ha la macchina.....ottima pensata....COMPLIMENTONI..... Scusa il carattere ma ormai sono stanco di essere preso in giro dalla BMW ogni giorno che passa mi accorgo che è sempre di più una delusione....MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO DECISO DI COMPRARE UN ABORTO DEL GENERE
Speriamo di non doverti un giorno dare ragione Simo!! Ti vedo bello arrabbiato con BMW... io è veramente poco che l'ho presa...e ancora non ho lamentele.. speriamo di mantenere questa linea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io col climatizzatore mi trovo benissimo!!! e, a dire il vero, l'aria un pò più fresca delle bocchette centrali mi fà piacere......anche perchè mi piace il calore diffuso (quindi dalle boccheete superiori e inferiori).....e non sparato in faccia dalle bocchette centrali questione di gusti!!!
e la cosa fondamentale del climatizzatore è che IMHO è davvero stabile nel mantenere la temperatura, e non ha bisogno di continue correzioni:wink: cosa che in altri climatizzatori automatici non avevo trovato
il clima bmw è troppo avanti...il tempo di imparare ad usarlo e non torni più indietro :wink: il resto ti sembrerà preistoria azz simox...sei veramente incavolato ....cmq metti in conto che più sali di livello con i mezzi a motore ,più sono raffinati e più ti sale la scimmia quando hanno problemi .........forse per questo il Pandino della mamma era un isola felice
quoto acta...io nn uso mai il clima dalle bocchette centrali...sempre accese inferiori e superiori...tanto il calore appunto si diffonde nell'auto:wink:
Avevo pensato che fosse una caratteristica BMW... ma sapete, dato il mio coefficente abbastanza alto di sfiga, ho voluto sincerarmene!! In effetti devo dire che non è una brutta pensata... ripensando ai viaggi con le mie vecchie vetture...ho sempre un ricordo di aria calda sparata in faccia con conseguente rimbambimento cronico alla guida! Quindi pollice verso al clima bmw!
io quando o bisogno di scaldarmi butta l'aria tutta sui piedi non so voi me a me i piedi son i primi a congelarsi quindi l'aria calda sulla faccia non ha cosi pio tanto senso a parte quella di farmi venir sonno nel caso mio mi sebrebbe di stare ancora al caldo sotto le coperte
Ti auguro di non incappare nei miei problemi xk è una cosa vergognosa...non essere capaci di sistemare i maledetti strappi alla frizione.....e pensare che basterebbe sostituire la frizione con una un po più resistente....