Salve, sono qui a proporvi un gruppo di acquisto. Si tratta di cerchi in lega componibili con questo disegno: Il diametro è 17". La cosa bella è che offset e canale sono TOTALMENTE personalizzabili al momento dell'ordine, perchè sulla "rosa" esterna si possono montare canale esterno ed interno con misura a piacere. La lega impiegata è la Al Si 7 Mg, la medesima utilizzata dalla OZ Racing per i suoi Ultraleggera. Il colore della rosa è personalizzabile, silver, gold, bronzo, grafite, nero, bianco. Il costo non supera i 120 Euro a cerchio. La produzione parte con un ordine minimo di 20 set di cerchi. Ovviamente i cerchi, essendo personalizzabili come canale ed offset, sono montabili su Serie 1, 3, 5, 7, Z3, Z4, X1, X3, X5. L'unica costante è il diametro, solo ed esclusivamente di 17". Io dirigo il gruppo di acquisto, e mi interfaccio direttamente con Peppe750, che ha i contatti per far realizzare questi cerchi. Accorrete numerosi, è un'occasione da non perdere assolutamente. :wink: --- Qui qualche esempio montato: LISTA: 1 - RennSport 2 - PATONE86 3 - mamutones 4 - ...
E' una ditta estera, non so i dettagli. Hanno cmq presse ad alta pressione per realizzare questo tipo di cerchi.:wink: Il prezzo comprende il cerchio
eh ecco...se puoi mi mandi info in PM!! Cmq hanno anche i loghi (anche lisci va bene)e la bulloneria giusto??
Sapevo che me lo avreste chiesto Purtroppo per ogni diametro bisogna rifare lo stampo... E sarebbero altri 20 set da vendere per far partire la produzione. Per i loghi chiedo (bisognerà metterci quello BBS però). La bulloneria la puoi prendere da un qualsiasi autoricambi.
Nicola mandami un pm per i 18 con tutte le misure.....per i 18 è piu facile.... P.S. Ancora complimenti per la "nera"....
Beh certo BBS rulez...oppure anche un tappo crome o nero tutto liscio!! Ok la bulloneria a parte... Dai in sti gg se decido ti fo sapere bene tanto ci sentiamo sempre qui o di la...
..io sulla mia M ho gli OZ superleggera forged III da 19 (il disegno è praticamente identico...tranne le razze della corona che sono un pò diverse)....dietro ho canale 10" e il canale è parecchio profondo, penso almeno 10 cm.........il "problema" di questi cerchi (quelli a canale rovesciato), se così lo si vuol chiamare, è che per il tipo di conformazione sembrano molto più piccoli di quello che in realtà sono...quindi da 17", un cerchio così parrebbe davvero piccolo...suggerisco di andare almeno sulla misura da 18"...
magnifico, li voglio esattamente così, ma il colore del canale è fisso sul cromo? non ho idea su che tipo di canale ed ET mettere. qualcuno ha foto/misure/quello che vi pare per farmi un'idea? io mi metto in lista. PATONE86 hai mica un link dove vedere meglio sta robetta e avere altre info? tipo il peso unitario.