le prese sul cofano potrebbero avere una funzione, personalmente mi piace molto ma non so se ci andrei mai in giro. p.s ma è turbo???
Mio personale giudizio è ORRIBILE, FA SCHIFO, poi per le sfilate o corse ci può stare, ma solo per quello.
Parere personale: Inguardabile! Voto: 0 Ragazzi la E36 è un capolavoro di stile da originale. E' come prendere la gioconda e modificarne i lineamenti, si rovina un capolavoro. Un vero appassionato di BMW non può deturpare così una vettura.
ciao a tutti!! non è molto tempo che sono iscritto a questo bellissimo forum, ma ho notato una cosa: alla stragrande maggioranza dei bmwisti non sono gradite le modifiche estetiche (dalle cose minori fino a quelle più appariscenti come quelle della foto in questione). è indiscutibile che in generale tutti i modellli bmw escano di serie con uno stile unico e fantastico rispetto alle altre case automobilistiche... a mio parere qualche modifica ci stà bene!!!! non volevo essere polemico volevo solo esprimere una mia impressione! scusate l'ot:wink:
Ciao carissimo, effettivamente ho notato pure io che gran parte degli iscritti gradiscono le linee delle BMW da originali. Personalmente sono abbastanza su questa linea. Concordo però con te quando dici che alcune piccole modifiche sono gradevoli. Per esempio sulle e36 le frecce bianche anzichè gialle sono una modifica che a mio modesto parere va più che bene. Naturalmente se si va sul tuning pesante allora chiudo gli occhi perchè inorridisco, ma è un parere del tutto personale. :wink: Credimi, se una persona è felice di modificare e vive meglio l'auto con le sue personalizzazioni è giusto che faccia come gli pare, l'auto è sua, l'hà pagata e paga le modifiche con i suoi soldi, ne consegue che liberissimo di operare a suo insindacabile piacimento. Se però mi viene chiesto un parere, fatta salva la libertà di ogniuno, io il parere lo do, se mi piace è positivo e se non gradisco è negativo. Il mio parere vale meno di zero, ma lo do. :wink: Fondamentalmente ogniuno vive la passione per i motori a modo suo ed è giustissimo che sia così. Semplicemente e personalmente credo che un'appassionato di BMW (non di auto in genere) debba vivere la sua car come un'opera d'arte (il successo che hanno avuto lo testimonia), se non gli piace e la vuole modificare è forse meglio che si rivolga ad altre case automobilistiche che magari incontrano meglio il suo gusto. Cordialmente, Pietro. :wink:
Io son contrario alle "pasticcerie" (anche se di diritto tra poco vi mostrerò come divento io il re dei gelatai), però questa mi piace. anche l'idea del cofano da gtr non è male. magari prima era il solito 316 stanchissimo,con la carrozzeria ciukka, e l'ha voluto rimettere a nuovo. I cerchi sono una droga paura, ma quella è mamma BBS che lavora bene e quei cerchi stan bene anche sulla Ritmo Diamogli un voto, 7.
Insomma ti piace L'auto che è nata per battere la ferrari nelle gare, riuscendoci!!! :wink: Beh..... Anche a me!! la GT40 è un capolavoro dell'automobilismo!!
Peccato che non si vede bene tutta quanta.... cosi' com' e' mi piace....se proprio devo dire la mia....gli allargamenti avrei cercato di armonizzarli un po'...bellissime le prese d' aria sul cofano... curiosita'.......qualcuno sa' che modifiche ci sono sotto al cofano? a molti non piace....anzi odiano cose del genere......... il tuning e' un po' come una donna rifatta.....se si rifa' il seno armonizzandolo con il resto del corpo ( niente cose esagerate)........beh......tutti la guardano e vorrebbero......farci un giro
essì..anche se quella che hai postato è la nuova ford gt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran mezzo, ma il mio cuore è del vecchiume 1966
Non mi piace il colore oro, i parafanghi posteriori troppo squadrati (si abbinano di piu alla linea dell'E30) e le palpebre fatte cosi (a me piacciono quelle con taglio netto, come sulla mia). Per il resto e' bella....quindi voto 85
è un pò estrema per i miei gusti, ma bisognerebbe vedere che cosa c'è sotto Se anche sotto è bella carica (110) in pista la vedrei benisssssssssimisssssssimo!
come hanno detto in molti io salverei solo i cerchi e forse i sedili, per il resto non mi piace molto. il filtro dell'aria non è a sinistra del cofano? quelle due prese d'aria andrebbero bene se ci fosse sotto un v8 secondo me
Quelle prese aria sono per estrarre dell'aria e nn introdurla......si vede dall'orientamento delle alette....quindi e' per facilitare la fuoriuscita dell'aria calda del radiatore
la tua idea non rispecchia quella del proprietario. Ognuno fa quel che vuole della propria auto.... ognuno ha i proprio gusti, no? :wink: Come Tuning, 85/100 E mi limito qui