boh...il mio dubbio (e sono un ansioso di natura) è se per caso finisci i minuti compresi nel prezzo....che te fanno pagare? te levano la pelle?
Ma Jailbreakkare l'iphone è pericoloso? Non dico per la garanzia, che mi sembra più che scontato non risponda dopo aver effettuato il Jailbreak sull'Iphone e soprattutto la domanda scomoda, per installare applicazioni craccate devo farlo?
Grazie gentilissimo rep +++++ Cmq penso di avere un problema di fondo.... Ho scaricato un applicazione dall' Itunes store gratuita e mi da questo messaggio d'errore appena provo ad installarlo: Con l'n97 avevo meno problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è scritto quello che devi fare In alto hai store, apri il menù a tendina e clicchi su autorizza. Lo devi fare solo la prima volta, poi non serve più. È più semplice di quanto immagini. Dopo lo devi riavviare. Lo sapevi?
E adesso zitto zitto mi scavo la fossa per nascondermi Faccio le cose sempre troppo di fretta Cmq posso chiedere una cosa? Se faccio il JB perdo tutti i dati all'interno dell'Iphone?
Il JB toglie la garanzia in caso di guasto. Ma ci vuole un attimo a ripristinare il SW originale e non metterci niente dentro... Per le apps cracked, si, ti tocca. Ma non tanto per le applicazioni craccate, ma quanto a cydia che è un universo parallelo che ti consente di installare programmi e applicazioni che rendono il tuo iPhone al 100%. Così castrato dalla casa non rende nemmeno il 30% Ti ha risposto Toni anche qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non perdi nulla in quanto sul PC vengono salvati, ad ogni sincronizzazione, i dati di backup che ti permettono di riavere (dopo una "formattazione") tutto quello che avevi in precedenza. Ecco perchè è utile e consigliato fare una sincronizzazione abbastanza spesso
Hai trovato mai qualcuno che lo ha fatto e si è pentito? Un consiglio mi sento di darti: documentati molto prima di farlo perché è un altro mondo e poi non esagerare con le applicazioni di cydia. Metti poche e solo le più importanti.
TRE abbonamento Power (l'iPhone te lo compri a parte): 800 minuti di chiamate mensili, 400 sms mensili, 10GB di Internet a 29 euri.
Grazie ragazzi, veramente appena finito di fare il jb e l'iphone è veramente tutto un altro telefono, sempre meno pentito di essermi disfatto dell'N97 Grazie ragazzi Ma non vi preoccupate più avanti avrò ancora sicuramente bisogno
Io ho comprato l'iPhone all'Apple store e poi ho utilizzato una scheda Tre prepagata. Ho la tariffa Super7 e l'opzione Super Internet. Mi trovo molto bene, la ricezione è ottima e quando non c'è la rete Tre va in roaming con Tim. L'importante è disattivare il roaming dati in modo da avere sempre e solo la connessione web con Tre, altrimenti si spende un botto. Sono obbligato a ricaricare questa scheda ancora per diversi mesi altrimenti sarei già passato all'abbonamento Power di cui ho già scritto.
Assolutamente no, dopo 2 mesi di utilizzo... devi solo togliere il roaming, per quando se ne va in tim... La mensilità dei limiti è frazionata in settimane, quindi, se per es. hai 400 minuti, ne puoi usufruire di 100 alla settimana... Per quanto riguarda i minuti ed sms, ognuno ha le proprie esigenze... per il web, 1 gb alla settimana è davvero tantissimo, io arrivo a malapena ad usare 100 mb alla settimana, sfruttandolo...
L'N97 è un mattone che fa solo chiamate e manda sms... A livello hardware è stato un flop totale.... software, non ne parlo nemmeno