Il grado di gayaggine di questo topic ha raggiunto livelli estremi Non credo di venire mai da Palombini se queste sono le premesse
@ patone: in effetti co quer sola de germano la volevamo venì a vedè, ma in quanto a fammela credo ke stai a sbajà persona, xkè quella è cabrio, interessa a germano! mentre @ antonio: cioè, detto papale papale, te ce capisci meno de a metà de uno ke nun ce capisce un kazzo! er muso della E46 restyling è er davanti + bello ke hanno mai fatto in bmw!! so contento della storia dei cerki de vallelunga, te sta bene!! quello è stato gesù cristo ke sapeva come la pensavi e t'ha mannato dar meccanico encefalitico! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo so che non ci capisco un caxxo... infatti me compro tutte machine cesso... meno male che ce stai te a spiegamme le cose... come per esempio che quella M3 che hai postato è un esemplare unico... e magari è pure giusto er prezzo... pure te hai capito tanto vedo... caxxo c'entra il meccanico??? il bullone me lo so perso io a vallelunga... cmq io me posso permette de torna a casa sulle slick senza che nessuno me dice un caxxo...
Il miglior muso della e46 coupè/cabrio è quello del preresty, infatti sulla M3 non l'hanno toccato visto che era gia perfetta cosi, l'unico restyling che mi piace è quello del berlina:wink:
no er prezzo è una follia. fai prima a fattene una qualsiasi e poi modificalla, come dice germano, pure se ce vonno + de 1000euro. il meccanico, quello ke t'ha messo le pastikke giuste giuste pe i 18...
il meccanico non ha nessunissima colpa... che ne sa lui che io ci vado a montare dei cerchi che non sono di quella macchina? come vedi sul fatto della bellezza del restyling non la pensano tutti come te... anzi il pre rest è più ignorante, quindi sulla M hanno fatto bene a lasciarlo così
brutte sole siamo rimasti solo io diego e antonio al bar davanti seduti sotto la tettoia a spacciarci le foto ma yurpo che fine hai fatto? hai detto parcheggio e vengo sei sparito
...buon giorno roomaaa...mi sono appena svegliato...ci tenevo a ringraziare tutti i presenti di ieri sera per la calda ospitalità che ho ricevuto...antonio , renn sport e gli altri...
..skeggia davvero bella la tua M..ho visto che sei di ostia...io sono qui a due passi da te...quando vuoi una birretta al guiness o dintorni ...ciauzz
ragazzi perdonatemi, ma ho fatto il giro e nn vi ho visto + pensavo ke eravate andati da qualke parte (pub o simili) anke xke Antonio era inboccato nella punto di VTEC e poi la ///M nn l'ho vista parkeggiata