ma quando mai!! i consumi di nessuna casa automobilistica sono reali, perchè le condizioni di prova sono assurde!!
scusami ma non ci credo. citta' si intende metropoli all'ora di punta non paesino la domenica mattina. autostrada la misurazione va fatta su lunghe percorrenze e su diverse volte, 140 di media significa che se fai un tratto a 100 per veicoli lenti dopo ne fai un altro a 180 di pari misura ed a 140 di media 18 a litro me li sogno io figurati tu con l'integrale. prova a non resettare il bc di viaggio fra un tagliando e l'altro poi mi dici.
............. oggi ho fatto il mio primo viaggio, strade extraurbane ... circa 300 Km e credo che il consumo sia inferiore ai 14 KM/L ( segna 13,8) ... speravo e pensavo meglio
Piccolo aggiornamento sul consumo.. Ritirata venerdi scorso 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring con cambio automatico, percorsi in autostrata 713 Km, a velocità tra i 140 e i 160, quindi fatto rifornimento : consumo registrato 13,1 Km/litro PS: macchina di un anno e 4 mesi cerchi da 17 e gomme 225, con 39.000 Km all'attivo